Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco8230
infatti la mia domanda è questa non esiste un modo per portare questo benedetto counter a 0 dato che knox non è stato alterato??
Hai usato triangle away?
-
no non l'ho usato e penso che così' con la 4.3 installata per usarlo (sempre se compatibile questo non lo so) devo fare il root e credo che così' il contatore di knox scatterebbe se sbaglio e ci sono soluzioni vi prego illuminatemi grazie
-
Quote:
marco8230
no non l'ho usato e penso che così' con la 4.3 installata per usarlo (sempre se compatibile questo non lo so) devo fare il root e credo che così' il contatore di knox scatterebbe se sbaglio e ci sono soluzioni vi prego illuminatemi grazie
Il problema allora è quello.
Andava usato prima di flashare la 4.3.
Se non lo hai ancora fatto, posta il tuo problema nel Topic dedicato al root della 4.3 stock qui in sezione modding, sicuramente troverai qualche altra informazione!
-
Quote:
continua.mente
Il problema allora è quello.
Andava usato prima di flashare la 4.3.
Se non lo hai ancora fatto, posta il tuo problema nel Topic dedicato al root della 4.3 stock qui in sezione modding, sicuramente troverai qualche altra informazione!
ok vado a vedere grazie mille ;)
-
Ciao ragazzi...dopo mesi tra rom aosp come omnirom, cyano, probam...volevo tornare ad una rom sammy, avevo già provato la ditto note 3 mesi fa e mi era piaciuta molto...volevo chiedervi attualmente quale sia la migliore rom sammy...scegliendo tra omega, phoenix e ditto note 3..altra domanda..la omega ha le features del note 3? Grazie mille..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dema1995
Ciao ragazzi...dopo mesi tra rom aosp come omnirom, cyano, probam...volevo tornare ad una rom sammy, avevo già provato la ditto note 3 mesi fa e mi era piaciuta molto...volevo chiedervi attualmente quale sia la migliore rom sammy...scegliendo tra omega, phoenix e ditto note 3..altra domanda..la omega ha le features del note 3? Grazie mille..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]
-
Nessuno ha provato la MIUI?
-
Quote:
Browser
Nessuno ha provato la MIUI?
Io, per qualche giorno.
A parte qualche app carina, per il resto è identica all'iphone come funzionalità.
Non mi è piaciuta.
-
-
Quote:
Browser
Per il resto come va?
discretamente io con i temi mi ero sbizzarrito,a me è piaciuta,l'ho cambiata dopo un po perchè dopo un po mi andava lenta nella ui ,ma provala è molto carina