Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
Ho la versione pro ma io non ho trovato la strada :what:
Bene sapere che c'è questa possibilità. Puoi dirmi quale è il percorso? Ho provato a tappare sulla singola app ma non mi pare sia prevista l'opzione; da menu generale ho trovato solo il backup cumulativo :confused:
Grazie :)
Basta cliccare sull'applicazione e mettere backup
-
Quote:
simoboy89
Basta cliccare sull'applicazione e mettere backup
Proprio adesso avevo trovato il modo da sola :sly:
Tap veloce.... non l'avevo provato:p
Avevo fatto solo tap prolungato:)
-
ragazzi preciso che ho la umj9 4.3 ...ho cercato qualcosa con questa dicitura n7100xxumj9 ma non mi esce nulla
-
Quote:
jasminedd
Proprio adesso avevo trovato il modo da sola :sly:
Tap veloce.... non l'avevo provato:p
Avevo fatto solo tap prolungato:)
risolto il mistero :D
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un note 2 e sono rimasto VOLONTARIAMENTE al 4.2.1 senza aggiornare al 4.3 anche se il telefono mi pressa ripetutamente da qualche giorno....perché ho letto che se si effettua l'aggiornamento non è reversibile e se si effettua il root con android 4.3 si incrementa in counter senza possibilità di decrementarlo. Confermate? Ora mi trovo per lavoro in Australia e più di una volta il play store mi pressa dicendomi che non posso scaricare alcuni contenuti perché sono in australia...stavo quindi pensando di rootare il telefono e montare una rom. A tal proposito potreste fornirmi il link con la procedura più semplice per il 4.2.1, considerando anche che ho scaricato a suo tempo framaroot ma non ho assolutamente idea di come funzioni. Ed inoltre volevo chiedervi, a suo tempo avevo messo una cyanogen 10 sul mio galaxy s2 e devo dire di essermi trovato molto bene, ora sul note leggevo che ha problemi di compatibilità con la s pen, possibile? Ed eventualmente che rom mi consigliereste? E quale kernel? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
e-noid
Ciao a tutti ragazzi, ho un note 2 e sono rimasto VOLONTARIAMENTE al 4.2.1 senza aggiornare al 4.3 anche se il telefono mi pressa ripetutamente da qualche giorno....perché ho letto che se si effettua l'aggiornamento non è reversibile e se si effettua il root con android 4.3 si incrementa in counter senza possibilità di decrementarlo. Confermate? Ora mi trovo per lavoro in Australia e più di una volta il play store mi pressa dicendomi che non posso scaricare alcuni contenuti perché sono in australia...stavo quindi pensando di rootare il telefono e montare una rom. A tal proposito potreste fornirmi il link con la procedura più semplice per il 4.2.1, considerando anche che ho scaricato a suo tempo framaroot ma non ho assolutamente idea di come funzioni. Ed inoltre volevo chiedervi, a suo tempo avevo messo una cyanogen 10 sul mio galaxy s2 e devo dire di essermi trovato molto bene, ora sul note leggevo che ha problemi di compatibilità con la s pen, possibile? Ed eventualmente che rom mi consigliereste? E quale kernel? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Framaroot .. Lo apri scegli il metodo aragon e lo lanci... e Il root è fatto!
La Speedwizz è la migliore ROM 4.1.2
Ha tutte le chicche di sammy e alcune utilissime della speedwizz.
Nel thread speedwizz in prima pagina trovi i donwload e le istruzioni.. ROM, update,kernel umberto
Per il modem se hai la tre hg ti consiglio XXUEMJ5 perché ti amplifica il segnale del 10/15%
Se no va bene quello che c'è.. :)
-
Quote:
gion65
Framaroot .. Lo apri scegli il metodo aragon e lo lanci... e Il root è fatto!
La Speedwizz è la migliore ROM 4.1.2
Ha tutte le chicche di sammy e alcune utilissime della speedwizz.
Nel thread speedwizz in prima pagina trovi i donwload e le istruzioni.. ROM, update,kernel umberto
Per il modem se hai la tre hg ti consiglio XXUEMJ5 perché ti amplifica il segnale del 10/15%
Se no va bene quello che c'è.. :)
Una domanda, dovo aver eseguito il root, bisogna cmq backuppare al solito la cartella efs, giusto? E una volta rootato il tel posso anche flashare una rom 4.3 o 4.4? E come recovery cosa mi consigli?
-
Quote:
e-noid
Una domanda, dovo aver eseguito il root, bisogna cmq backuppare al solito la cartella efs, giusto? E una volta rootato il tel posso anche flashare una rom 4.3 o 4.4? E come recovery cosa mi consigli?
Si, dopo il root devi fare il nandroid backup di tutta la rom (consigliato) ed il backup della cartella efs (caldamente consigliato).
Oltre al root però devi flashare tramite Odin una recovery modificata.
Io mi trovo molto bene con l'ultima versione della twrp.
-
Salve, dopo aver fatto una modifica in build.prop è necessario fare reboot?
.
-
Quote:
jasminedd
Salve, dopo aver fatto una modifica in build.prop è necessario fare reboot?
.
Certo, serve per applicare le modifiche