Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
Chiedo scusa....ma è vero che se altero il counter knox nn perdo la garanzia hw ma solo la possibilità di usare knox? Avevo letto qualcosa online a riguardo e parlano anche di una dichiarazione di samsung in tal senso.
Io non me ne faccio niente di knox. Mi interessa cambiare rom e togliere tutte le schifezze pre installate da samsung.
no perdi la garanzia hardware se si attiva il warranty bit ,ho visto in sezione modding una procedura per avere il root senza far scattare niente, dagli un'occhiata con il root puoi togliere le schifezze samsung e non perdi la garanzia
-
Quote:
valledeitempli
no perdi la garanzia hardware se si attiva il warranty bit ,ho visto in sezione modding una procedura per avere il root senza far scattare niente, dagli un'occhiata con il root puoi togliere le schifezze samsung e non perdi la garanzia
mi riferivo a questo
Samsung spiega la verità sul contatore Knox, la possibilità di alterarlo con Kies e pubblicizza i metodi di root
-
Dall'articolo non ho ben capito...si può fare qualcosa sul dispositivo o no?
-
Quote:
mikelx
Dall'articolo non ho ben capito...si può fare qualcosa sul dispositivo o no?
Si lo puoi modificare soltanto che il contatore salirà a 1 non potrai cambiare questo stato e quindi non potrai riportare il telefono in garanzia
-
Faccio comunque una ipotesi da totale niubbo ignorante: Knox è stato inserito dal 4.3, ma è strettamente legato a quel firmware? Se così fosse con un downgrade si risolverebbe? Cioè se io passassi a 4.1.2 potrei poi modificare il telefono?
-
Quote:
mikelx
Faccio comunque una ipotesi da totale niubbo ignorante: Knox è stato inserito dal 4.3, ma è strettamente legato a quel firmware? Se così fosse con un downgrade si risolverebbe? Cioè se io passassi a 4.1.2 potrei poi modificare il telefono?
Si è strettamente legato ma non puoi tornare indietro o almeno penso
-