Non c e scritto ma la versione e diversa....ci sara se uno e 7100 e l altro 7105
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non c e scritto ma la versione e diversa....ci sara se uno e 7100 e l altro 7105
per quanto riguarda le prestazioni e la fluibilitá nei giochini 3D, quale è la rom piu potente?
Ragazzi ho un note 2 con rom stock e root volevo sapere se c'è un kernel che mi permette di overcloccare?
Ragazzi se ho gia flashato la patch per il bug del wifi è possibile cmq flashare il nuovo bootloader o c'è qualche conflitto?
ciao a tutti,
ho un'amico, lo so che si dice sempre così ma è vero :D , con un note 2 su cui sto tentando disperatamente di flashare una recovery per fare un po di modding.
la sua situazione di partenza è knox e bootloader mj9. tutto stock.
il problema sta nel fatto che da odin, ho provato le versioni 1.85, 3.07, 3.09, mi dice pass, il cell si riavvia, ma la recovery moddata non c'è.. ho usato linux, con heimdall, stesso risultato.. ho provato tutte le recovery :(
il flash effettivamente sembra andare ok perche il knox è flaggato è il counter è aumentato..
ora non ho il cell sottomano ma secondo voi puo funzionare il metodo di togliere la spunta autoreboot e togliere la batteria, riavviando poi in recovery?
o per questo firmware con bootloder nuovo ci sono problemi ancora?
scusate le domande ma come dicevo non ho il device e ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla in merito.
grazie
Speedwizz, agni, devil,...quasi tutti i kernel custom attualmente disponibili consentono overclock di cpu e gpu. Sia su 4.1.2 che su 4.3.
Nessun conflitto tranquillo, abbiamo quasi tutti flashato prima il fix e poi il bootloader mj5 ;)
Ma i kernel citati sopra si possono usare con rom stock