Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca87to
Ma i kernel citati sopra si possono usare con rom stock
I kernel sono per modello e versione di android non per rom. Quindi vai tranquillo..
-
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno ha flashato su 4.3 e vorrei sapere come ha risolto il problema Knox, cioè se ha trovato qualche soluzione o semplicemente ha accettato di perdere la garanzia? Grazie
-
Anche io sarei interessato
-
Quote:
wuby
I kernel sono per modello e versione di android non per rom. Quindi vai tranquillo..
Ma che cappero dici ci sono kernel specifici per stock rom o quelli specifici per rom aosp ...
-
Quote:
valledeitempli
Ma che cappero dici ci sono kernel specifici per stock rom o quelli specifici per rom aosp ...
Appunto per versione di android differente.. una è tw una è aosp..
-
Quote:
wuby
Appunto per versione di android differente.. una è tw una è aosp..
Ah allora ok..io comunque per versione android intendo 4.1 4.2 4.4 quello che dici tu é la base che é differente non la versione :) mi sono permesso di correggere perché da come ho letto io si capiva che qualsiasi kernel andava bene per tutte le rom sulla stessa versione android e qualcuno si puó confondere ;)
-
Quote:
valledeitempli
Ah allora ok..io comunque per versione android intendo 4.1 4.2 4.4 quello che dici tu é la base che é differente non la versione :) mi sono permesso di correggere perché da come ho letto io si capiva che qualsiasi kernel andava bene per tutte le rom sulla stessa versione android e qualcuno si puó confondere ;)
Io intendo tw 4.1.2 una versione e tw 4.3 un'altra che è ovviamente differente dalle aosp e dalle ge 4.1.2 e della rispettiva 4.3...
In realtà ho imparato di recente che è possibile compilare un kernel per TW dalle sorgenti GE ( lo sto usando ora su s4 kk ) purche si compiano delle necessarie modifiche sulla ramdisk e sopratutto sulla .config
Cmq quando si va sul tread xda ad esempio del kernel si trova le varie sezioni per ogni variante. Chiudo OT :D
Invece nessuno ha provato a flashare una recovery mod sulla mj9 stock?
-
Quote:
wuby
ciao a tutti,
ho un'amico, lo so che si dice sempre così ma è vero :D , con un note 2 su cui sto tentando disperatamente di flashare una recovery per fare un po di modding.
la sua situazione di partenza è knox e bootloader mj9. tutto stock.
il problema sta nel fatto che da odin, ho provato le versioni 1.85, 3.07, 3.09, mi dice pass, il cell si riavvia, ma la recovery moddata non c'è.. ho usato linux, con heimdall, stesso risultato.. ho provato tutte le recovery :(
il flash effettivamente sembra andare ok perche il knox è flaggato è il counter è aumentato..
ora non ho il cell sottomano ma secondo voi puo funzionare il metodo di togliere la spunta autoreboot e togliere la batteria, riavviando poi in recovery?
o per questo firmware con bootloder nuovo ci sono problemi ancora?
scusate le domande ma come dicevo non ho il device e ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla in merito.
grazie
Io ho risolto usando odin mobile
-
Quote:
jasminedd
Io ho risolto usando odin mobile
Ottima idea!! Non ci avevo pensato! È un paradosso. Ha il counter binary a 11 flash ed è ancora stock!!! :D wtf..
-
Quote:
mikelx
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno ha flashato su 4.3 e vorrei sapere come ha risolto il problema Knox, cioè se ha trovato qualche soluzione o semplicemente ha accettato di perdere la garanzia? Grazie
Nessuno sa rispondermi??? :-(