Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelx
Nessuno sa rispondermi??? :-(
Hai detto niente.. :D il mio amico ha per il momento invalidato la garanzia knox ( perche forse sono diverse??) E sembra che in europa non si possa invalidare la garanzia del costruttore a causa di knox.. ma bada che non voglio spingerti ad invalidarlo!! Io su s4 ci sono stato ben attento a non flaggarlo
-
Perdonami ma non ho capito :'(
-
Quote:
mikelx
Perdonami ma non ho capito :'(
Attualmente non c'è modo di mantenere la garanzia se si mofica il kernel o la recovery sulla 4.3 stock.
-
Ragazzi ma di cynogen 11 per note 2 si sa niente?
-
Non so se rientra nel topic giusto comunque faccio questa domanda sperando di trovare la soluzione. Ho una ditto v 3.2 .fra pochi mesi mi trasferiro in germania. Come faccio a far funzionare skygo all estero visto che m hanno detto che di base non funziona se non in italia?
-
Quote:
salvothegenius
Non so se rientra nel topic giusto comunque faccio questa domanda sperando di trovare la soluzione. Ho una ditto v 3.2 .fra pochi mesi mi trasferiro in germania. Come faccio a far funzionare skygo all estero visto che m hanno detto che di base non funziona se non in italia?
In base alle mie conoscenze io comprerei la versione pro di hideninja e utilizzerei un ip italiano modificando quindi la posizione. Oppure c'è anche orbot che è free ma non ho ancora avuto modo di provarlo.
-
Domanda:
Attualmente ho root più busybox.
se faccio un wipe+ installazione del fw completo da odin, rimuovo il root?
-
Ragazzi giusto per sicurezza: le recovery mod tipo la philz touch sono compatibili con tutte le versioni di android? Nel senso posso installare qualsiasi versione sia sulla 4,3 sia sulla 4,1.2?
Grazie in anticipo
-
Quote:
nicola5154
Domanda:
Attualmente ho root più busybox.
se faccio un wipe+ installazione del fw completo da odin, rimuovo il root?
Si perche installi un firmware che sovrascrive e cancella i binari su
Quote:
Browser
Ragazzi giusto per sicurezza: le recovery mod tipo la philz touch sono compatibili con tutte le versioni di android? Nel senso posso installare qualsiasi versione sia sulla 4,3 sia sulla 4,1.2?
Grazie in anticipo
io ho provato su un 4.3 di un amico circa 10 o 12 volte a flashare tutte le recovery ma non sono riuscito.. Bho pare che ci riescano tutti e che vada tutto ok.. Su 4.3 pero hai il knox void se flashi qualsiasi cosa tipo root o recovery
-
Quote:
wuby
io ho provato su un 4.3 di un amico circa 10 o 12 volte a flashare tutte le recovery ma non sono riuscito.. Bho pare che ci riescano tutti e che vada tutto ok.. Su 4.3 pero hai il knox void se flashi qualsiasi cosa tipo root o recovery
Tralasciando il caso specifico del firmware4.3 originale samsung, avendo una rom, posso flashare indistintamente tutte le versioni uscite per esempio della philz?