Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Tralasciando il caso specifico del firmware4.3 originale samsung, avendo una rom, posso flashare indistintamente tutte le versioni uscite per esempio della philz?
Parti dal presupposto che io qua sono infiltrato :D perche non ho un note2 di proprietà.. cmq si non ci sono problemi.. con l' ultima philz su s4 abbiamo un po di problemi a flashare, a volte da status 7, ma per il resto no problem.. l'ultimissima dovrebbe aver risolto anche quello
-
Ragazzi ma allora cynogen 11 per note 2 non si sa niente
-
Ciao a tutti chiedo consiglio prima di sbagliare ho un note 2 con tigra rom 4.3 versione baseband uemj5 se volessi tornare completamente a stock la procedura corretta è questa?
installo triangle away e resetto il counter
flash con odin il firmware itv 4.3 in pda?
grazie
-
Ragazzi ho note 2 oggi ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti via cellulare e mi ha detto il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti non sono più disponibili ma ho solo il root e il counter è a zero
-
Quote:
luca87to
Ragazzi ho note 2 oggi ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti via cellulare e mi ha detto il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti non sono più disponibili ma ho solo il root e il counter è a zero
prova a togliere il root dall'applicazione stessa
-
-
Quote:
luca87to
Come faccio?
Apri l' app SU e vai su setting/ unroot
-
-
Qualcuno mi sa dire se la mia procedura scritta sopra e corretta?
Grazie
-
Io trovo solo unroot completo! Il mio supersu e in italiano potresti dirmi bene dove devo andare?