Visualizzazione stampabile
-
-
E poi come faccio devo rifare la procedura per installare il root di nuovo?
-
Se aggiorni alla 4.3 stock la procedura di root non so se è già disponibile
-
Io ho già 4.3 stock e poi ho fatto io il root non ci sono altri aggiornamenti da fare?
-
Non la 4.4 non c'è ancora x il note 2
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una risposta al volo... ho appena finito il root, il flash della CMW ed i vari backup (EFS, Nandroid).
A proposito del Nandroid backup, vorrei sapere se questo è sempre garanzia per riportare il dispositivo allo stato precedente. Faccio due esempi:
1) se faccio i wipe (data/cache/dalvik) ed i format (data/cache/system) posso fare il restore del nandroid?
2) se mentre sto flashando una ROM qualcosa va storto e si blocca (tipo schermata Samsung iniziale, o bootloops) posso andare in recovery, fare nuovamente i wipe ed i format e successivamente il restore del nandroid backup?
Ultimo dubbio, io sto usando la philz. Non ricordo se i backup philz fossero ripristinabili anche da altre custom recovery o no...
grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Griever85
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una risposta al volo... ho appena finito il root, il flash della CMW ed i vari backup (EFS, Nandroid).
A proposito del Nandroid backup, vorrei sapere se questo è sempre garanzia per riportare il dispositivo allo stato precedente. Faccio due esempi:
1) se faccio i wipe (data/cache/dalvik) ed i format (data/cache/system) posso fare il restore del nandroid?
2) se mentre sto flashando una ROM qualcosa va storto e si blocca (tipo schermata Samsung iniziale, o bootloops) posso andare in recovery, fare nuovamente i wipe ed i format e successivamente il restore del nandroid backup?
Ultimo dubbio, io sto usando la philz. Non ricordo se i backup philz fossero ripristinabili anche da altre custom recovery o no...
1) si, puoi restorare tranquillamente il backup e tornare alla situazione ante wipe e format.
2) si puoi restorare il backup a meno che qualcosa non sia andata completamente storta e ti si sia incasinata la recovery.
In quel caso con Odin riflashi di nuovo la recovery.
3) se fai i backup con una recovery X, non puoi ripristinarli con una recovery Y.
-
Quote:
Griever85
Ciao a tutti,
Se fai un back up con la twrp ,lo puoi restorare anche con la Philz.. Ma non viceversa..!
-
Ciao ragazzi ho note2 4.3 con root vorrei mettere la recovery custom Philz mi dite come fare gentilmente
-
Quote:
luca87to
Ciao ragazzi ho note2 4.3 con root vorrei mettere la recovery custom Philz mi dite come fare gentilmente
Vai nel thread della philz scarichi quella che ti serve.. e segui le istruzioni.. o eventualmente chiedi.. io non so quale philz è meglio che tu metta.. li si!