Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salsero9989
era esattamente quello che avevo in mente di fare...e quindi come procedo??
Prima ti salvi i dati importanti che ti servono sul pc. In caso non lo avessi gia fatto :D Se riesci ad entrare in recovery fai tutti i format e poi flashi la stock da odin.
Se non riesci ad entrare in recovery, prima flashi e poi entri in recovery e fai i format.. ecco perche devi salvare tutto :D
Fatto :)
Per la guida sul flash ce ne sono diverse sicuramente ne trovi una..!!
Presta attenzione a quale firmware scarichi e al discorso knox se ti interessa farci attenzione.
-
Quote:
wuby
Prima ti salvi i dati importanti che ti servono sul pc. In caso non lo avessi gia fatto :D Se riesci ad entrare in recovery fai tutti i format e poi flashi la stock da odin.
Se non riesci ad entrare in recovery, prima flashi e poi entri in recovery e fai i format.. ecco perche devi salvare tutto :D
Fatto :)
Per la guida sul flash ce ne sono diverse sicuramente ne trovi una..!!
Presta attenzione a quale firmware scarichi e al discorso knox se ti interessa farci attenzione.
e' prorpio qsto il problema nn trovo la giusta guida per flashare cn odin e poi volevo capire una volta che flasho la rom stock mi rimette anche la recovery stock? e i permessi di root vengono tolti da capo?
-
Quote:
salsero9989
e' prorpio qsto il problema nn trovo la giusta guida per flashare cn odin e poi volevo capire una volta che flasho la rom stock mi rimette anche la recovery stock? e i permessi di root vengono tolti da capo?
Si ritorna completamente stock.. dammi due minuti e edito il post con una guida qui su androidiani. Col tasto cerca non hai trovato nulla? Anche una per altro modello va benissimo lo stesso.
edit QUESTA GUIDA è molto ben fatta.. come sempre grazie ad @Andromeda per le guide sui flash ;)
-
Quote:
wuby
Si ritorna completamente stock.. dammi due minuti e edito il post con una guida qui su androidiani. Col tasto cerca non hai trovato nulla? Anche una per altro modello va benissimo lo stesso.
edit
QUESTA GUIDA è molto ben fatta.. come sempre grazie ad @Andromeda per le guide sui flash ;)
Perfetto grazie speriamo bene!
-
Salve ragazzi qualcuno sa' il modo per collegare un hard disk 2'5 da 1TB al note2?
-
Ciao gente, esiste un' app o un'apk che mi segnali quando dimentico di inserire la spen… tipo quella stock per intenderci. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Ciao gente, esiste un' app o un'apk che mi segnali quando dimentico di inserire la spen… tipo quella stock per intenderci. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
in che senso scusa? hai bisogno di un'app pure per questo lol
-
Quote:
ezzo10
Salve ragazzi qualcuno sa' il modo per collegare un hard disk 2'5 da 1TB al note2?
Il note non riesce ad alimentare un hard disk di tali dimensioni. Per collegarlo devi avere un hub alimentato dalla corrente. Colleghi l'hard disk all'hub e l'hub al telefono.
Non penso sia comodissimo.
-
Salve ragazzi, vi espongo il mio quesito.
Allora io ho bisogno di fare dei backup dati con titanium da ripristinare su altro device e poi riazzerare stock il note2.
Io non ho il root...ma ho letto che ci sono una miriade di modi...quale la più veloce?
Inoltre dopo aver effettuato il root, per toglierlo e quindi formattare il note devo eseguire procedure particolari?
Ho 4.1.2 tutto stock al momento.
-
Quote:
Mysterion
in che senso scusa? hai bisogno di un'app pure per questo lol
In stock c'é, per esempio ieri sera ho cercato la pen a casa per un'ora poi stamattina l'ho trovata al lavoro, se ieri sera mi avesse avvertito non l'avrei dimenticata…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App