Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca3392
Ho gia provato a flashare la philz ma NIENTE DA FARE.L'ho pure scritto che ho flashato una recovery......
Io leggo che hai flashato la twrp
-
Altre soluzioni ????Vi prego non so cosa fare !
-
Quote:
frankjuice
Io leggo che hai flashato la twrp
Ho provato tutte e due a flasharle con odin ma non va...Odin non completa l'operazione....neanche con la philz
-
Quote:
gianluca3392
Ho provato tutte e due a flasharle con odin ma non va...Odin non completa l'operazione....neanche con la philz
Io mi sono salvato così dalla twrp . Ho flashato la philz e poi ho rimesso la cwm e sono tornato a posto
-
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa: ora ho la 4.3 stock, premesso che non mi interessa la integrità della garanzia, posso tramite odin rimettere la 4.1.2? Vado incontro ad altre problematiche oltre a quello della garanzia? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
-
Quote:
frankjuice
Io mi sono salvato così dalla twrp . Ho flashato la philz e poi ho rimesso la cwm e sono tornato a posto
Ok ma come ho detto PURTROPPO la tua soluzione con me non funziona...ODIN si blocca nell 'i nstalazione della philz...Avresti altre soluzioni ????
-
Forse l'unica soluzione sarebbe quella di flashare un firmware 4.3 ovviamente privo di Knox, ne conoscete qualcuno ???Vi prego...qualcuno si faccia vivo
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa: ora ho la 4.3 stock, premesso che non mi interessa la integrità della garanzia, posso tramite odin rimettere la 4.1.2? Vado incontro ad altre problematiche oltre a quello della garanzia? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Con il downgrade da 4.3 a 4.1.2 c'è il forte rischio di corrompere la cartella efs e perdere l'imei, con conseguente perdita di tutte le funzionalità telefoniche del note.
Una cosetta da nulla, in pratica! :p
-
Quote:
mats25101979
@continuamente - ATTENZIONE lui ha premesso di essere su rom stock!
No assolutamente no!!!
Se usi ODIN tenterà di flasharti il vecchio bootloader DM1. Come sai il nuovo bootloader MK9 non è downgradabile quindi vai di certo incontro ad un HARDBRICK.
Non credo che l'MK9 sia assolutamente compatibile con la 4.1.2, quindi anche trovando una rom deodexed stock (ne giravano qualche mese fa) non saresti in grado di farla partire.
Credo e, spero che qualcuno mi smentisca, che sei bloccato sulla 4.3. Al massimo puoi metterw una rom moddata ma scatterà i
Knox counter.
-
Vabbe ho capito...........Mi attacco.Non riesco a trovare nessuna rom/firmware senza Knox che sia flashabile via odin , ergo sono bloccato dato che non mi entra in recovery ma solo in download mode.E poi con Odin non riesco neanche ad flashare la philz CWM....Mi si blocca alla voce "recovery.img" e poi non va piu avanti..................................mah....... .