Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ah ok, in tutti i casi è quello che ti consuma parecchio. Prova a stare un ciclo di carica senza usarlo e vedi un pò come va.
Va bene allora oggi userò il lettore stock
-
Quote:
Ste97
Salve, questa è la mia durata della batteria con un Samsung Galaxy Note 2 con la Ditto Note 3 v4 RC.... Mi dura un po poco non trovate? Come posso risolvere? (Tengo tutto il tempo il risparmio energia attivo ma serve non molto...)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/be2aju8y.jpg
Inoltre se lo uso mentre è in carica la batteria si scarica comunque... anche se un po più lentamente che non in carica... È il mio telefono ad essere difettoso? :'(
PS: che vuol dire "FC"?
FC = chiusura forzata, arresto improvviso, crash.
È sicuramente colpa della prima applicazione indicata nei consumi.
Non avevo mai visto un'applicazione surclassare in quel modo il display nella classifica dei consumi!
-
Quote:
continua.mente
FC = chiusura forzata, arresto improvviso, crash.
È sicuramente colpa della prima applicazione indicata nei consumi.
Non avevo mai visto un'applicazione surclassare in quel modo il display nella classifica dei consumi!
:O capito... oggi non la uso e vi faccio sapere in serata...
-
ciao
fatto backup cartella efs ed installato finalmenteeeeeeeeeeeee la recovery phliz ultima versione 6...........
ma cosa serve il multitool di drketan ?????
lo devo installare ecc ecc ???????????
-
xche c son problkemi da gg con i browsers d windowds????
cosa e sta storia bug wifi e altri bug con la 4.3 ????
son presenti sulla mia ekm9 ????
-
Quote:
assterixx
xche c son problkemi da gg con i browsers d windowds????
cosa e sta storia bug wifi e altri bug con la 4.3 ????
son presenti sulla mia ekm9 ????
Come da regolamento, sei pregato di evitare di scrivere usando abbreviazioni in stile SMS.
-
Dopo circa 10 fa di assistenza torna il mio motore con scheda logica totalmente cambiata.euro zero.per dovere di cronaca
Quote:
simoboy89
Può darsi. Prova a fare così. Premi la combinazione di tasti per entrare in recovery o in download mode e attacca il cavo dati, il tutto senza inserire la batteria. Tecnicamente dovrebbe andare visto che il telefono attaccato al cavo si alimenta
-
Quote:
Marchishi
Dopo circa 10 fa di assistenza torna il mio motore con scheda logica totalmente cambiata.euro zero.per dovere di cronaca
Ottimo. Scusa per sapere visto che non ricordo, il counter com'era quando lo hai portato?
-
Avrò flash non so quante rom.. era tutto custom ma non si accenda..non andava in dw mode..nulla era morto.non avevo mai messo la stock 4.3..adesso mi ritrovo con la scheda logica cambiata e con la stock 4.3 mi chiedo perché mi ritrovo lo stesso imei di prima? L avranno resuscitato con la riff box? Booo
Quote:
simoboy89
Ottimo. Scusa per sapere visto che non ricordo, il counter com'era quando lo hai portato?
-
Quote:
Marchishi
Avrò flash non so quante rom.. era tutto custom ma non si accenda..non andava in dw mode..nulla era morto.non avevo mai messo la stock 4.3..adesso mi ritrovo con la scheda logica cambiata e con la stock 4.3 mi chiedo perché mi ritrovo lo stesso imei di prima? L avranno resuscitato con la riff box? Booo
L'imei non dipende dalla scheda logica.