Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackdevil91
Ok perfetto e grazie, un ultima cosa, come faccio a capire k tipo di bootloader ho? X installare alcune rom si richiede il bootloader mj5 o superiore..
Questo purtroppo non lo so però se hai la rom stock samsung 4.3 non puoi metterne una 4.1.2
-
Quote:
Blackdevil91
Ok perfetto e grazie, un ultima cosa, come faccio a capire k tipo di bootloader ho? X installare alcune rom si richiede il bootloader mj5 o superiore..
guarda il firmware che hai , lo scarichi e vedi da li
-
Quote:
Blackdevil91
-
Quote:
RiCyX
Ma basta che installa info da play store, perche ste cose complicate ?!
-
Quote:
valledeitempli
Ma basta che installa info da play store, perche ste cose complicate ?!
Dato che sul play store di info me ne da un'infinità di app mi linkeresti per favore la app giusta?
-
Raga, ho un problema abbastanza brutto, riassumo in 2 secondi
NON HO PIU' LA CARTELLA EFS e non ho backup
come la ripristino?
la parte telefonica quindi non funziona piu'...
CHI MI AIUTA?
qualcuno ha una copia di backup della cartella efs (android 4.3 ufficiale)? non mi interessa dell'imei che metto il mio , era solo per avere tutti i file per far funzionare al rete
n7100 bianco
o chi ha altre soluzioni?
-
Quote:
mats25101979
Dato che sul play store di info me ne da un'infinità di app mi linkeresti per favore la app giusta?
https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it
-
Quote:
RiCyX
Raga, ho un problema abbastanza brutto, riassumo in 2 secondi
NON HO PIU' LA CARTELLA EFS e non ho backup
come la ripristino?
la parte telefonica quindi non funziona piu'...
CHI MI AIUTA?
qualcuno ha una copia di backup della cartella efs (android 4.3 ufficiale)? non mi interessa dell'imei che metto il mio , era solo per avere tutti i file per far funzionare al rete
n7100 bianco
o chi ha altre soluzioni?
Facendo cosa, l'hai corrotta?
Dubito che qualcuno possa anche solo pensare di passarti la propria cartella efs.
Con il codice imei, c'é poco da scherzare.
Puoi provare a riflashare una rom.
Ad un ragazzo del forum qualche giorno fa si era corrotta, salvo poi riapparire a seguito di un nuovo flash.
-
Quote:
continua.mente
Facendo cosa, l'hai corrotta?
Dubito che qualcuno possa anche solo pensare di passarti la propria cartella efs.
Con il codice imei, c'é poco da scherzare.
Puoi provare a riflashare una rom.
Ad un ragazzo del forum qualche giorno fa si era corrotta, salvo poi riapparire a seguito di un nuovo flash.
te lo spiego in breve, ho aggiornato con odin al 4.3 per ripristinarlo originale dato che il precedente proprietario aveva impostato i diritti di root e mi ha dato un imei corrotto, l'ho portato in assistenza e mi han dato picche invalidando la garanzia e non riparandomelo, con il service box l'ho ripristinato manualmente ma non mi da ancora la rete e non capisco perche'... questo e' tutto, che rissumendo e' quello che ho scritto prima...
-
Quote:
RiCyX
Come bootloader mi dice k ho XXUEML2.. la mia domanda era se avessi bisogno del bootloader mj5 o se il mio è superiore, purtroppo in rete nn ho trovato nessuna cronologia delle build quindi nn so come individuare le versioni.. grazie in anticipo :)