Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalin24
ragazzi i modi per annullare il contatore non ci sono?
vorrei sapere dove trovo l'installaer automatico di CM ?
No, allo stato attuale delle cose, non c'è verso per azzerare il contatore knox.
-
Scusate se chiedo qualcosa di trito e ritrito, ma ci sto capendo poco.. potete dirmi un po' se è possibile installare custom rom senza invalidare la garanzia e quindi knox? Sarei interessato soprattutto alla Ditto, ma nemmeno in quel topic ho capito se invalidasse o meno tutto ciò.. grazie!
-
Quote:
davide97
Scusate se chiedo qualcosa di trito e ritrito, ma ci sto capendo poco.. potete dirmi un po' se è possibile installare custom rom senza invalidare la garanzia e quindi knox? Sarei interessato soprattutto alla Ditto, ma nemmeno in quel topic ho capito se invalidasse o meno tutto ciò.. grazie!
Se viene messa una recovery modificata viene invalidata la garanzia se hai la 4.3
-
E sei io prendessi un note2 non aggiornato alla 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
E sei io prendessi un note2 non aggiornato alla 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
senza aggiornamento al 4.3 non avresti KNOX, si modificherrebbe solamente il contatore. quest'ultimo peró a differenza di knox lo si puó azzerare (con triangle away) quindi annuallare la garanzia invalidata (scusa il rigirio di parole)
-
Scusate c'è un sistema per ricalibrare la batteria? Siccome non mi dura una giornata vorrei capire se è da cambiare o se è sufficiente calibrarla
-
Quote:
NoferiA
senza aggiornamento al 4.3 non avresti KNOX, si modificherrebbe solamente il contatore. quest'ultimo peró a differenza di knox lo si puó azzerare (con triangle away) quindi annuallare la garanzia invalidata (scusa il rigirio di parole)
Ok, e quindi potrei direttamente non aggiornare il telefono e portarlo alla 4.3 in via non ufficiale?:)
-
Quote:
davide97
Ok, e quindi potrei direttamente non aggiornare il telefono e portarlo alla 4.3 in via non ufficiale?:)
Partendo dalla 4.1.2 puoi mettere una rom 4.3 senza Knox oppure la Ditto note 3.
L'importante è non mettere la 4.3 stock con Knox se non vuoi compromettere la garanzia.
-
Quote:
Hyperrita
Scusate c'è un sistema per ricalibrare la batteria? Siccome non mi dura una giornata vorrei capire se è da cambiare o se è sufficiente calibrarla
io uso batterycalibration, é un app che la trovi sul play store. porti il cellualare circa il 10% (non meno) e poi lo fai ricaricare fino al 100% senza interruzioni, lasciando il cavo collegato vai sull'app e clicchi sul pulsante di calibrazione e poi stacchi il cavo e usi cell. processo di ricarica da fare per 4 o 5 cicli (sempre da 10% a 100%, volendo una volta arrivato al 100% potresti spegnere il cel, e staccare la batteria per un decina di minuti)
-
Ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un buon kernel a me interessa che sia stabile e personalizzabile. Mi piaceva tanto lo speedwiz ma mi dava problemi e purtroppo lo sviluppatore per ora non riesce a risolvere.