Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gundam512
Ciao, volevo chiedere con la 4.3 stock funziona Cyanogemod installer ?
Non saprei.
Io l'ho usato a suo tempo, ma con la 4.1.2 ed ha funzionato perfettamente.
-
Quote:
gundam512
Ciao, volevo chiedere con la 4.3 stock funziona Cyanogemod installer ?
Lasciali perdere gli installatori automatici , mettila manualmente che eviti qualsiasi problema
-
Salve a tutti volevo un'informazione, con la 4.1.2 per cambiare i font usavo il mega pack di xda ma con la 4.3 non funziona.
C'è qualcosa di simile che funzioni? Oppure se c'è un altro sistema per modificarli, grazie
-
ragazzi come posso fare temporaneamente l'unroot per poter usare skygo sul mio note2??
-
Quote:
ngherappa
ragazzi come posso fare temporaneamente l'unroot per poter usare skygo sul mio note2??
Prova a fare qualche ricerca di Google: esistono apk di sky go che funzionano anche con il root ed applicazioni che permettono di "nascondere" il root ad App particolari, come appunto sky go o le App per i servizi bancari.
-
Quote:
deviangelsoul
Salve io ho un note 2 4.3, vorrei fare un soft clean, e quindi il wipe cache e il wipe data e flashare il fw stock samsung 4.3 preso su summobile. Ora la mia domanda... ho qualche problema con il knox????cioe mi parte il contatore se flasho lo stesso fw????o posso andare tranquillo????
2 posso flashare insieme al fw 4.3 anche il pit che è presente nella vostra guida sul deep clean???
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
valledeitempli
Lasciali perdere gli installatori automatici , mettila manualmente che eviti qualsiasi problema
Grazie Mille per avermi risposto,
fatemi capire per favore, c'è qualche cosa che puo daneggiare il Note2 con Cyanogemod Installer con JB 4.3 già installato ?
-
Salve, volevo sapere come faccio a sapere la versione del mio bootloader? Monto la Dn3 con 4.4.2
-
Quote:
Traettese92
Salve, volevo sapere come faccio a sapere la versione del mio bootloader? Monto la Dn3 con 4.4.2
Con questa app saprai molte info https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
-
ciao ragazzi...esiste qualche rom AOSP che abbia una durata batteria migliore della stock sammy?