Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiuto, sono 3 giorni che combatto con la rimozione delle pubblicità sul mio note 2, su ho la dn3 rc2, ho provato ogni sorta di app, adaway, adblockplus, nulla. Ogni volta che apro un browser qualsiasi sto zeppo di banner pubblicitari fastidiosissimi...help me, prima funzionava non vorrei aver messo qualche parametro a membro di segugio con romtoolbox, tipo dns ecc ecc
-
Ciao a tutti ragazzi!! Ho un problema vi prego aiutatemi!!! Vorrei aggiornare il mio note 2 dalla versione 4.3 alla versione 4.4.2 kitkat, siccome ho i permessi di root avete una guida come eliminare il root e poter far l'aggiornamento al dispositivo senza problemi?? Grazie tante e buona serata!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubu1516
Ciao a tutti ragazzi!! Ho un problema vi prego aiutatemi!!! Vorrei aggiornare il mio note 2 dalla versione 4.3 alla versione 4.4.2 kitkat, siccome ho i permessi di root avete una guida come eliminare il root e poter far l'aggiornamento al dispositivo senza problemi?? Grazie tante e buona serata!!!
Dato che non è il firmware italiano ma francese dovrai eseguire l'update tramite odin flashando il firmware 4.4.2 e di conseguenza il root viene cancellato.
-
Quote:
mats25101979
[quote name="Bubu1516" post=5569332]Ciao a tutti ragazzi!! Ho un problema vi prego aiutatemi!!! Vorrei aggiornare il mio note 2 dalla versione 4.3 alla versione 4.4.2 kitkat, siccome ho i permessi di root avete una guida come eliminare il root e poter far l'aggiornamento al dispositivo senza problemi?? Grazie tante e buona serata!!!
Dato che non è il firmware italiano ma francese dovrai eseguire l'update tramite odin flashando il firmware 4.4.2 e di conseguenza il root viene cancellato.[/QUOTE]
Ma quando uscirá in Italia dovrò aggiornarlo comunque con odin???
-
Quote:
Bubu1516
Dato che non è il firmware italiano ma francese dovrai eseguire l'update tramite odin flashando il firmware 4.4.2 e di conseguenza il root viene cancellato.
Ma quando uscirá in Italia dovrò aggiornarlo comunque con odin???[/QUOTE]
No no se aspetti quello italiano puoi aggiornarlo con kies o con gli aggiornamenti via ota. Ma dato che hai il root ti dirà che il tuo dispositivo non è originale e non eseguirà l'aggiornamento. La via più semplice se si ha il root è tramite odin
-
Quote:
mats25101979
[quote name="Bubu1516" post=5569733]Dato che non è il firmware italiano ma francese dovrai eseguire l'update tramite odin flashando il firmware 4.4.2 e di conseguenza il root viene cancellato.
Ma quando uscirá in Italia dovrò aggiornarlo comunque con odin???[/QUOTE]
No no se aspetti quello italiano puoi aggiornarlo con kies o con gli aggiornamenti via ota. Ma dato che hai il root ti dirà che il tuo dispositivo non è originale e non eseguirà l'aggiornamento. La via più semplice se si ha il root è tramite odin[/QUOTE]
Tramite odin posso installare l'aggiornamento originale?? E semplice usare odin?? Scusa ma perchè odin non l'ho mai usato :)
-
Quote:
Bubu1516
Tramite odin posso installare l'aggiornamento originale?? E semplice usare odin?? Scusa ma perchè odin non l'ho mai usato :)
È molto semplice da usare. Basta mettere il telefono in download mode tramite il tasto volume giù+tasto home+tasto accensione poi spingere un altra volta il tasto volume su poi aprire odin caricare il firmware precedentemente scaricato e collegare il telefono. Odin riconoscerà il dispositivo collegato (sempre che tu abbia installato i driver) e basterà cliccare sul pulsante start del programma odin per far partire il flash del nuovo firmware.
-
Si ma io ti consiglio di aspettare. Non essere frettoloso.
Non sappiamo come va questo firmware e se ti trovi male ritornare alla 4.3 può diventare un problema se non hai fatto i dovuti backup.
Nel caso vuoi procedere se non conosci odin e come si usa leggiti bene le guide messe in rilievo. Se sbagli a flashare avrai numerosi altri problemi
-
Quote:
Browser
Si ma io ti consiglio di aspettare. Non essere frettoloso.
Non sappiamo come va questo firmware e se ti trovi male ritornare alla 4.3 può diventare un problema se non hai fatto i dovuti backup.
Nel caso vuoi procedere se non conosci odin e come si usa leggiti bene le guide messe in rilievo. Se sbagli a flashare avrai numerosi altri problemi
Grazie ma un'ultima cosa.. Se decidessi invece di aggiornare il mio telefono tramite kies avendo il root cosa succede??
-
Kit Kat 4.4.4 Francia/Italia
non penso proprio che cambia nella versione Italia...ma chi vuole rimanere stock puo' tranquillamente usare odin x gli update