Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubu1516
Grazie ma un'ultima cosa.. Se decidessi invece di aggiornare il mio telefono tramite kies avendo il root cosa succede??
spesso kies non riconosce terminali dopo root ecc. ecc.
-
Quote:
Andromeda1968
Kit Kat 4.4.4 Francia/Italia
non penso proprio che cambia nella versione Italia...ma chi vuole rimanere stock puo' tranquillamente usare odin x gli update
Grazie tante!!! Ti chiedo un'ultima cortesia nel forum c'e una guida per odin per evitare che faccio dei pasticci?? Grazie!!!!
-
Quote:
Bubu1516
Grazie tante!!! Ti chiedo un'ultima cortesia nel forum c'e una guida per odin per evitare che faccio dei pasticci?? Grazie!!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201311
Guida proprio di Andromeda.
Come gia scritto sulla guida fai un backup della cartella efs. Dato che hai gia il root usa questa app che trovi a questo link : http://forum.xda-developers.com/gala...l-1-0-t2602325
Dopo il backup chiaramente salva la cartella sul pc o sulla micro sd.
-
sono un po' confuso (premetto che ho già letto la guida semplice e quella pre-modding, inoltre ho già avuto molti android e conosco come installare rom e cose così), il Note 2 ha il KNOX come il Note 3? Qualsiasi note 2 io prenda, è rootabile con bootloader sbloccabile senza invalidare il counter? grazie
-
Quote:
Jerry00
sono un po' confuso (premetto che ho già letto la guida semplice e quella pre-modding, inoltre ho già avuto molti android e conosco come installare rom e cose così), il Note 2 ha il KNOX come il Note 3? Qualsiasi note 2 io prenda, è rootabile con bootloader sbloccabile senza invalidare il counter? grazie
Knox si è installato nel note 2 aggiornando la versione android 4.3, e quel poco che so è che il contatore di quest'ultimo ancora oggi non è possibile azzerarlo pultroppo... :-(
l'importante non è saper volare, ma saper cadere con stile...
-
Confermo. Se parti dalla 4.1 puoi moddarlo senza aumentare il counter, se sei sulla 4.3 vai ad aumentarlo
-
Quote:
simoboy89
Confermo. Se parti dalla 4.1 puoi moddarlo senza aumentare il counter, se sei sulla 4.3 vai ad aumentarlo
Pero il counter knox non aumenta piu di 0X1
-
Ragazzi avete una rom sicura per trasformare il note 2 in note 3??
-
Quote:
Bubu1516
Ditto note 3 ...e lo trasformi magari in un s5...oppure se cerchi stabilità la rom di acr
-
Quote:
Bubu1516
Pero il counter knox non aumenta piu di 0X1
Il counter una volta che è scattato a 0x1 non aumenta ma già invalidi la garanzia.
Quote:
Bubu1516
Io ti consiglio la Ditto note 3 però quella con base 4.3 con cui mi ci trovo benissimo. Secondo me se vuoi mettere quella con base 4.4 conviene aspettare un altro pò visto che ora è uscito 4.4 ufficiale quindi tra un pò dovrebbe migliorare