Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmarcex
RAGAZZI HO UN PROBLEMA!
Ieri ho flashato questa ROM : [ROM][4.4.2] DN3 v4.0 BETA + [4.3.2][MK4]DN3 v3.2.1(OTA) Electron Team (la versione 4.0) trovata qui sul forum, nella guida di installazione c'era scritto che dopo aver fatto i 3 wipe e messo flash zip from external sd card doveva partire AROMA e concludere l installazione da lì. L'installazione mi diceva che era conclusa ma aroma non si apriva, mi diceva soltanto "reboot system now" come se avessi concluso tutto. Comunque riavvio il cell e rimane bloccato sulla schermnata di accensione.
Allora riaccendo in recovery mode e riflasho un altra rom per cercare di risolvere , per la precisone questa qua CM10/ParanoidAndroid By Cis80 faccio i 3 wipe e stavolta si apre AROMA,metto che voglio salvare la cartella con il codice IMEI, e concludo l'installazione. accendo il cell sembra tutto ok ma se cerco di attivare il 3g o fare chiamate mi dice "NON REGISTRATO SULLA RETE" che faccio? HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è vietato postare su piu' thread la stessa richiesta
-
io sono riuscito a recuperare il mio note (dopo aver fatto un downgrade) quando ho perso l'imei (avevo un backup) anche se in realtà era un problema di modem :)
ma l'ho fatto a mio rischio e pericolo e soprattutto ero molto molto disperato xD
non so se è stata fortuna o se funziona sempre quel metodo
-
secondo me non ha portato a fine l'installazione della aosp rom e hai riavviato con il kernel "non adatto"....e quindi hai semi bricckato...
Prova a verificare il codice IMEI
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me non ha portato a fine l'installazione della aosp rom e hai riavviato con il kernel "non adatto"....e quindi hai semi bricckato...
Prova a verificare il codice IMEI
Quindi è questo che comporta flashare un kernel non compatibile con la rom che si monta?
-
anche....sicuramente un semi-brick !!! dipende da che tipo di kernel e dalle sue specifiche
-
Quote:
Andromeda1968
anche....sicuramente un semi-brick !!! dipende da che tipo di kernel e dalle sue specifiche
Che rom usi?
Che tu sappia, è già uscito qualche kernel per rom su base Samsung 4.4.2 come la Ditto Note3?
-
Quote:
continua.mente
Che tu sappia, è già uscito qualche kernel per rom su base Samsung 4.4.2 come la Ditto Note3?
Senza sorgenti da samsung non si può fare nulla.
-
Quote:
Andromeda1968
adesso con i miei test e prove sono tornato momentaneamente alla Rom S5
Che rom è?
Mi posteresti il link?
-
Quote:
continua.mente
Che rom è?
Mi posteresti il link?
rotflrotfl scusa stavo parlando del mio Note 1 N7000 rotfl
mia moglie che detiene il Note 2 la sto mantenendo stock KK
-
ragazzi ma come si fa ad installare PhilZ Touch nel mio note 2?? scusate l'ignoranza :)