Visualizzazione stampabile
-
ok quindi semplicemente su quel video di quella rom che vedevo semplicemente c'è il menu attivo ma sicuramente non funzionerebbe nulla. Te quale mi consigli delle tre?
Ultimissima cosa: hai detto che air gesture non funziona, ok. Ma i comandi movimento che ho presenti ora sulla versione stock 4.3 dopo ci saranno se per esempio installo la ditto note3? e i comandi vocali?
non vorrei sembrare fuori luogo, ma prima di fare per la prima volta questo passo voglio effettivamente sapere a cosa vado incontro:)
-
ciao a tutti se qualcuno puo aiutarmi io ho la speedwizz 2.2.1 ke ha la versione 4.1.2 e volevo passare alla versione 4.4.2,l unica mia paura non capendo niente delle varie basi delle rom è di non perdere la parte telefonica ,se no flesherei senza farmi problemi. Volevo sapere se si può fare o no grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapboy91
ciao a tutti se qualcuno puo aiutarmi io ho la speedwizz 2.2.1 ke ha la versione 4.1.2 e volevo passare alla versione 4.4.2,l unica mia paura non capendo niente delle varie basi delle rom è di non perdere la parte telefonica ,se no flesherei senza farmi problemi. Volevo sapere se si può fare o no grazie mille.
Siccome hai la 4.1.2 di sicuro avrai anche il root quindi per stare sicuro potresti effettuare il backup della cartella efs relativa all'imei così se per caso avrai problemi di imei potrai ripristinare il backup fatto in precedenza. Dopo aver eseguito il backup puoi flashare la 4.4.2 però ricordati che una volta flashata la 4.2.2 non potrai eseguire il downgrade se non perdendo la garanzia.
-
Quote:
rapboy91
Ciao scusami ma non riesco a capire cosa intendi , in che senso non perdere la parte telefonica??
-
Quote:
kurt89
Ciao scusami ma non riesco a capire cosa intendi , in che senso non perdere la parte telefonica??
siccome a qulacuno era successo che passando da android 4.1.2 a 4.3 la rete mobile non andava più cioè non poteva efftuare e ricevere chiamate, allora la mia paura è che non succeda anche a me.
-
Quote:
mats25101979
Siccome hai la 4.1.2 di sicuro avrai anche il root quindi per stare sicuro potresti effettuare il backup della cartella efs relativa all'imei così se per caso avrai problemi di imei potrai ripristinare il backup fatto in precedenza. Dopo aver eseguito il backup puoi flashare la 4.4.2 però ricordati che una volta flashata la 4.2.2 non potrai eseguire il downgrade se non perdendo la garanzia.
beh la garanzia non mi interessa più di tanto, l importante è che possa fare chiamate :)
-
Vai tranquillo non succede nulla... garantito... segui le guide sul flash e bom. ;)
-
Ditemi voi se un gioco come Clash of clans possa fare questo?!? Addirittura picchi di 76 gradi per la CPU e 38 per la batteria. Tutto tenendolo con la mano destra (parte bassa del telefono) e senza cover.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/upadadeq.jpg
-
Ho installato la dito note3 versione5(cioè l ultima) poi ho voluto mettere bootloader ed messo l ultimo uscito tramite odin, finita l procedura il tel si èriavviato ma rimane solo sulla scritta samsung galaxy note II enon va più avanti, ho provato ad entrare in recovery ma non entra, non so piu cosa fare.
-
Quote:
rapboy91
Ho installato la dito note3 versione5(cioè l ultima) poi ho voluto mettere bootloader ed messo l ultimo uscito tramite odin, finita l procedura il tel si èriavviato ma rimane solo sulla scritta samsung galaxy note II enon va più avanti, ho provato ad entrare in recovery ma non entra, non so piu cosa fare.
Sicuramente colpa del bl!
Sei sicuro che non rientri più in alcun modo in recovery?
Hai provato a tenere la combinazione di tasti premuta fino a che non ricompaia la scritta Galaxy Note 2?