Visualizzazione stampabile
-
Perosnalemte il knox mi ha chiesto subito alla prima accensione post root se volevo rimuoverlo...hai provato ad accedere all app supersu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeSoBenPoco!
Perosnalemte il knox mi ha chiesto subito alla prima accensione post root se volevo rimuoverlo...hai provato ad accedere all app supersu?
buongiorno,
se accedo a superSU mi esce popup con messaggio: Knox è stato rilevato. potrebbe limitare capacità root e causare noiosi popup. provare a disabilitarlo?
dandogli ok non sono riuscito però a disabilitarlo...
cosa intendi per accedere all app supersu?
-
Intendo esattamente quello che hai fatto, non so dirti da cosa dipenda a me dando l ok lo ha tolto senza problemi.
-
Quote:
NeSoBenPoco!
Intendo esattamente quello che hai fatto, non so dirti da cosa dipenda a me dando l ok lo ha tolto senza problemi.
Ok ho appena riprovato e adesso me l'ha disabilitato....
Come vedete non mi sembra ancora molto stabile....
-
Quote:
whatzzup
Ciao,
ho seguito le indicazioni qui
forum . xda-developers.com/showthread.php?t=2545363
e qui
www . tecnoyouth.it/2012/11/16/guida-galaxy-note-2-n7100-permessi-di-root-e-recovery-clockworkmod-3767
usando odin con cf-autoroot...
odin mi ha dato il pass, poi come detto, dopo il riavvio root checker non mi dava l'ok del root...
al che mi sono fermato e non ho proseguito con installazione recovery CWM
da lì è stato un crash continuo, coi problemi con knox di cui sopra, finchè il note non si è autoinstallato (!) superSU e ora va meglio, è tornato quasi a posto, nel senso che non è piu instabile ma è un po' rallentato...
questo è quanto...
ora sono indeciso se tenermelo così senza rischiare oltre o se tentare nuovi pastrocchi ma non vorrei improvvisare stavolta... vorrei essere un po' piu sicuro...
ad esempio un semplice wipe potrebbe servire a raddrizzare qualcosa? nel senso che manterrei il root e magari mette un po' a posto il firmware, è corretto?
mi autoquoto, scusate mi sento proprio nabbo a fare ste domande ma prima di fare qualcosa ora vorrei essere sicuro....
-
Ciao Ragazzi :)
Un consiglio..Ho flashato la 4.4 francese ma va davvero male :(
Mi consigliate di flashare una custom rom basata su android 4.3 oppure aspettare che ne esca una su base 4.4?
-
Quote:
Petsgrillo
Un consiglio..Ho flashato la 4.4 francese ma va davvero male :(
Mi consigliate di flashare una custom rom basata su android 4.3 oppure aspettare che ne esca una su base 4.4?
Ce ne sono già almeno 2 basate sulla 4.4 per note 2.
Lultima della ditto e la phantom.
Sta a te decidere, in base a gusti e necessità.
-
Una rom simile all'originale? :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Petsgrillo
Una rom simile all'originale? :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sono tutte su base stock.
La più pesantemente personalizzata con funzioni note 3 ed s5 è la ditto.
Se vuoi un'ottima 4.3 stock, prova quella di Acr. La trovi qui in sezione
-
Siccome non ho tempo di provare varie rom vorrei metterne una e lasciare semore quella..mi posso fidare di quella che mi hai appena detto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App