Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Ho un dubbio. Attualmente ho la ditto v5+ con boatloader nd3 e kernel stock (non ho mai flashato nulla). se volessi decidere di tornare completamente stock scaricando da sammobile la 4.4.2 stock italia (appena uscirà, o la francese...) basta che faccio un full wipe e collego il cellulare al pc e tramite odin flasho il file scaricato da sammobile?e così mi annulla il root, mi rimette la recovery originale, e l'ultimo firmware ufficiale?non devo fare altro?
Perchè sto valutando anche di tornare stock senza mangiarmi la testa, il modding è bello, ma devi starci dietro per capire come migliorare batterie e risolvere bugs vari...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
Salve ragazzi. Ho un dubbio. Attualmente ho la ditto v5+ con boatloader nd3 e kernel stock (non ho mai flashato nulla). se volessi decidere di tornare completamente stock scaricando da sammobile la 4.4.2 stock italia (appena uscirà, o la francese...) basta che faccio un full wipe e collego il cellulare al pc e tramite odin flasho il file scaricato da sammobile?e così mi annulla il root, mi rimette la recovery originale, e l'ultimo firmware ufficiale?non devo fare altro?
Perchè sto valutando anche di tornare stock senza mangiarmi la testa, il modding è bello, ma devi starci dietro per capire come migliorare batterie e risolvere bugs vari...
Esatto devi fare proprio così. Ricordati di mettere in download mode dopo aver fatto i wipe per poter flashare da odin. E ricordati anche che una volta messo tutto stock per poter mettere una rom custom dovrai rinunciare per forza alla garanzia.
-
Penso di aver già rinunciato perché ho rootato il cell per moddarlo partendo dalla 4.3 stock. Poi se volessi di nuovo meter una custom rom devo.devo fare come al solito root recovery e così via giusto?E il fatto che io abbia flashato il bl nd3 (per caricare da spento con la ditto note) non mi cambia niente, cioè sempre che devo tornare stock tramite un flash via odin dopo il wipe?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
Penso di aver già rinunciato perché ho rootato il cell per moddarlo partendo dalla 4.3 stock. Poi se volessi di nuovo meter una custom rom devo.devo fare come al solito root recovery e così via giusto?E il fatto che io abbia flashato il bl nd3 (per caricare da spento con la ditto note) non mi cambia niente, cioè sempre che devo tornare stock tramite un flash via odin dopo il wipe?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non credo cambi niente comunque ora che hai root e recovery fatti un backup anche della cartella efs, non si sa mai ;)
-
Sì l ho fatto sia su base 4.4.2 che su base 4.3 stock:)
-
Ciao ragazzi, attualmente la mia ragazza ha una rom in pratica stock solo con deodex e root 4.1.2.
Come vanno gli attuali aggiornamenti? Le servirebbe una rom 4.4.2 stock con root però senza perdere la garanzia con knox.
Come procedo? E soprattutto attualmente qual è la migliore?
-
Buongiorno ragazzi!!! Qualcuno di voi a provato la rom DN3 V5+?? cosa cambia dalla versione DN3 V4 RC2??
Buona giornata a tutti :)
-
Ragazzi nel tornare stock mettendo la 4.4.2 francese o l italiana appena esce, secondo voi va fatto un deep clean e quindi anche il pit? O solo i wipe canonici e flashare solo il pda in odin? Che differenza c'è fra la procedura semplice e il deep clean? Grazie
-
qualcuno sa come cambiare la recovery ma usando mac e non windows? non trovo nessuna guida
-