CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 599 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 5986
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho un dubbio. Attualmente ho la ditto v5+ con boatloader nd3 e kernel stock (non ho mai flashato nulla). se volessi decidere di tornare completamente stock scaricando da sammobile la 4.4.2 stock italia (appena uscirà, o la francese...) basta che faccio un full wipe e collego il cellulare al pc e tramite odin flasho il file scaricato da sammobile?e così mi annulla il root, mi rimette la recovery originale, e l'ultimo firmware ufficiale?non devo fare altro?

Perchè sto valutando anche di tornare stock senza mangiarmi la testa, il modding è bello, ma devi starci dietro per capire come migliorare batterie e risolvere bugs vari...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un dubbio. Attualmente ho la ditto v5+ con boatloader nd3 e kernel stock (non ho mai flashato nulla). se volessi decidere di tornare completamente stock scaricando da sammobile la 4.4.2 stock italia (appena uscirà, o la francese...) basta che faccio un full wipe e collego il cellulare al pc e tramite odin flasho il file scaricato da sammobile?e così mi annulla il root, mi rimette la recovery originale, e l'ultimo firmware ufficiale?non devo fare altro?

Perchè sto valutando anche di tornare stock senza mangiarmi la testa, il modding è bello, ma devi starci dietro per capire come migliorare batterie e risolvere bugs vari...
    Esatto devi fare proprio così. Ricordati di mettere in download mode dopo aver fatto i wipe per poter flashare da odin. E ricordati anche che una volta messo tutto stock per poter mettere una rom custom dovrai rinunciare per forza alla garanzia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Penso di aver già rinunciato perché ho rootato il cell per moddarlo partendo dalla 4.3 stock. Poi se volessi di nuovo meter una custom rom devo.devo fare come al solito root recovery e così via giusto?E il fatto che io abbia flashato il bl nd3 (per caricare da spento con la ditto note) non mi cambia niente, cioè sempre che devo tornare stock tramite un flash via odin dopo il wipe?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Penso di aver già rinunciato perché ho rootato il cell per moddarlo partendo dalla 4.3 stock. Poi se volessi di nuovo meter una custom rom devo.devo fare come al solito root recovery e così via giusto?E il fatto che io abbia flashato il bl nd3 (per caricare da spento con la ditto note) non mi cambia niente, cioè sempre che devo tornare stock tramite un flash via odin dopo il wipe?

Non credo cambi niente comunque ora che hai root e recovery fatti un backup anche della cartella efs, non si sa mai

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Sì l ho fatto sia su base 4.4.2 che su base 4.3 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, attualmente la mia ragazza ha una rom in pratica stock solo con deodex e root 4.1.2.

Come vanno gli attuali aggiornamenti? Le servirebbe una rom 4.4.2 stock con root però senza perdere la garanzia con knox.

Come procedo? E soprattutto attualmente qual è la migliore?

Androidiano L'avatar di Bubu1516

Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!!! Qualcuno di voi a provato la rom DN3 V5+?? cosa cambia dalla versione DN3 V4 RC2??
    Buona giornata a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ragazzi nel tornare stock mettendo la 4.4.2 francese o l italiana appena esce, secondo voi va fatto un deep clean e quindi anche il pit? O solo i wipe canonici e flashare solo il pda in odin? Che differenza c'è fra la procedura semplice e il deep clean? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno sa come cambiare la recovery ma usando mac e non windows? non trovo nessuna guida

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts

Pagina 417 di 599 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio