CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 598 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4261
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    F.Reset Time e Auto reboot devono essere flaggati. Quando apri il programma odin lasci tutto com'è. Se hai ancora dubbi chiedi pure siamo tutti qua per aiutarci l'uno con l'altro
    Grazie mille, tutto è andato perfettamente e non ho più quel problema Un'altra cosa...vorrei fare il root, mi potresti dire come si fa per il 4.4?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  2.  
  3. #4262
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, tutto è andato perfettamente e non ho più quel problema Un'altra cosa...vorrei fare il root, mi potresti dire come si fa per il 4.4?
    Il root per il 4.4 purtroppo io lo riesco a fare solo mettendo la recovery modificata e quindi perdendo la garanzia, altri metodi non ne conosco. Però magari se googli un pò qualcosa trovi per non far scattare knox e quindi perdere la garanzia.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    Fabryzio12 (06-07-14)

  5. #4263
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Il root per il 4.4 purtroppo io lo riesco a fare solo mettendo la recovery modificata e quindi perdendo la garanzia, altri metodi non ne conosco. Però magari se googli un pò qualcosa trovi per non far scattare knox e quindi perdere la garanzia.
    nah, non mi interessa, la garanzia tra poco scade e posso invalidarla xD potresti dirmi come fare il root?
    Ultima modifica di Fabryzio12; 06-07-14 alle 22:57
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  6. #4264
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    nah, non mi interessa, la garanzia tra poco scade e posso invalidarla xD potresti dirmi come fare il root?
    Scarica questo pacchetto
    https://mega.co.nz/#F!S1QXUKQQ!tZblqHqEje1NpL51GeaE8w
    All'interno della cartella troverai odin, la recovery twrp e il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip
    Copia nella microsd esterna il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip che ti servirà in seguito.
    Spegni il telefono e mettilo in download mode poi apri odin e carichi nel tab PDA il file openrecovery-twrp-2.7.0.2-t03g.img.tar scaricato anche questo prima.
    Collega il telefono e clicca su start nel programma Odin dopo che il telefono è stato riconosciuto dal programma. Il terminale si riavvierà finito il flash.
    Ora hai la recovery modificata con cui se in un futuro vorrai potrai usare per flashare altre rom custom. Spegni il terminale e vai in recovery tenendo premuto i tasti volume su+tasto home+tasto di accensione, dalla schermata della twrp clicca su install poi gli dai il percorso della microsd esterna e selezioni il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip e fai lo swipe per installarlo. Finito il flash torni al menù della twrp e clicca su reboot. Il terminale si riavvierà e avrai i permessi di root.

    Non spaventarti per il papiro che ho scritto, è più facile a farlo che a scriverlo. Se hai dubbi o incertezze per ancora una mezz'ora mi trovi sveglio

    Buon flash.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    Fabryzio12 (06-07-14)

  8. #4265
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Come posso verificare se il contatore knox è scattato? Proprio non me lo ricordo

  9. #4266
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Come posso verificare se il contatore knox è scattato? Proprio non me lo ricordo
    Mettendo il telefono in download mode!

  10. #4267
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Come posso verificare se il contatore knox è scattato? Proprio non me lo ricordo
    Se vai in download mode c'è la voce knox e se è a 1 vuol dire che è scattato.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    ingwye (06-07-14)

  12. #4268
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Scarica questo pacchetto
    https://mega.co.nz/#F!S1QXUKQQ!tZblqHqEje1NpL51GeaE8w
    All'interno della cartella troverai odin, la recovery twrp e il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip
    Copia nella microsd esterna il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip che ti servirà in seguito.
    Spegni il telefono e mettilo in download mode poi apri odin e carichi nel tab PDA il file openrecovery-twrp-2.7.0.2-t03g.img.tar scaricato anche questo prima.
    Collega il telefono e clicca su start nel programma Odin dopo che il telefono è stato riconosciuto dal programma. Il terminale si riavvierà finito il flash.
    Ora hai la recovery modificata con cui se in un futuro vorrai potrai usare per flashare altre rom custom. Spegni il terminale e vai in recovery tenendo premuto i tasti volume su+tasto home+tasto di accensione, dalla schermata della twrp clicca su install poi gli dai il percorso della microsd esterna e selezioni il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip e fai lo swipe per installarlo. Finito il flash torni al menù della twrp e clicca su reboot. Il terminale si riavvierà e avrai i permessi di root.

    Non spaventarti per il papiro che ho scritto, è più facile a farlo che a scriverlo. Se hai dubbi o incertezze per ancora una mezz'ora mi trovi sveglio

    Buon flash.
    Grazie di tutto credo che lo farò domani che ora non posso
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  13. #4269
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate...ma una domanda che mi sono posto sempre..io avevo 4.3 stock, poi ho fatto root recovery e provato diverse rom(ora ho la ketan) e flashato a parte il bootloader nd3 di kitkat per poter ricaricare da spento..ma il mio bootloader è bloccato? Dovevo sbloccarlo? Va sbloccato solo in caso di firmware non a base Samsung e per eventuali downgrade?
    Ultima modifica di thefunksoul91; 07-07-14 alle 13:42

  14. #4270
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ne capisce di mod? Devo sistemare una stringa mancante nel file keyguard.apk (praticamente non esce una finestra tradotta quando dovrebbe ma solo un NOTICE) ma non riesco ad individuare dove manca.. se qualcuno avesse voglia di aiutarmi a sistemare, mi facesse sapere..

Pagina 427 di 598 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy