bhe in effetti.. comunque il problema è sorto quando sono andato a ripristinare i dati, finche avevo rimesso solo le app nessun problema.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se il backup fatto con nandroid lo trasferisco nel PC togliendo lo dal telefono creerebbe problemi???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Lo fatto anche io, non ricrodo la posizione, in quale dir sta?
Perchè "trasferirlo" ? Semplicemente copialo anche su pc e sei sicuro che non hai problemi :)
Ho moddato il mio n7100 con DN3 (ho i backup e tutto il resto) da qui in poi se voglio cambiare Rom mi basta solo seguire le info (solitamente flashare direttamente la rom) ma "root" e "recovery" rimaranno sempre giusto?
Scorrendo la sezione modding non ho trovato nessun thread dedicato alle versioni della CyanogenMod su base kitkat.
C'è qualcuno che le usa?
Ho provato l'ultima nightly del 6 giugno, ma non mi funzionano bene le chiamate: partono, il telefono del ricevente squilla e mi sente, mentre il mio non squilla e dopo la risposta rimane muto.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Dopo qualche mese con Motorola MotoG ho deciso di dare un'ultima possibilità a NoteII prima di venderlo, volevo provare un'accoppiata rom+kernel che mi dia una fluidità e reattività del telefono top almeno al pari di MotoG, non mi interessa a tutti i costi avere l'ultima release di android, molto meglio un rom collaudata senza bug, che non si impianti mai.
Consigli?
Stavo leggendo di Ditto Note 3 + agni, che ne dite? Alternative?
Sinceramente per il tema:-)