Visualizzazione stampabile
-
Qundo avevo il Note I seppur c'erano rom meno fluide e rom più fluide, quello che incideva in modo netto era il kernel (settando eventualmente il giusto governors)
Infatti mi ricordo che kernel come HelloWorld cambiavano nettamente la reattività del dispositivo.
Mi chiedo se su Note II c'è la stessa cosa, kernel con governors aggiuntivi che ti cambiano l'esperienza con il dispositivo eliminando anche il più minimo lag e reattività top rispetto a tenerlo stock.
-
Ragazzi scusate domanda stupida... vorrei installare la dn3 v5+ ma avendo un'altra Rom installata mi basta fare i procedimenti di pulizia rom come quando ho installato la vecchia versione di ditto e non devo resettare tutto vero?? Help me :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubu1516
Ragazzi scusate domanda stupida... vorrei installare la dn3 v5+ ma avendo un'altra Rom installata mi basta fare i procedimenti di pulizia rom come quando ho installato la vecchia versione di ditto e non devo resettare tutto vero?? Help me :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
È sempre consigliato fare i 3 wipe prima dell'istallazione :-)
-
Quote:
AceFire
[quote name="Bubu1516" post=5737406]Ragazzi scusate domanda stupida... vorrei installare la dn3 v5+ ma avendo un'altra Rom installata mi basta fare i procedimenti di pulizia rom come quando ho installato la vecchia versione di ditto e non devo resettare tutto vero?? Help me :)
Androidiani App
È sempre consigliato fare i 3 wipe prima dell'istallazione :-)[/QUOTE]
Ok grazie!!! Ma dalla ditto v4 rc2 alla v5+ cambia qualcosa?? É più fluido??
-
Quote:
Bubu1516
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so, non ho la ditto :-)
-
Quote:
Bubu1516
Son stati per lo più risolti bug nei vari passaggi da una versione all'altra.
-
Son stati per lo più risolti bug nei vari passaggi da una versione all'altra.[/QUOTE]
Una curiosità :) voi usate la versione completa di Ditto o la versione lite???
-
Salve ho la rom Phoneix con android 4.4.2 volevo sapere se era possibile attivare in qualche modo la runtime ART al posto della Dalvik e se non era possibile se conoscete qualche rom che lo permettono
-
Buonasera ragazzi ho installato l'ultima versione di dn3 però quella lite ed ho notato che il tasto delle opzioni (il tastino che si illumina), mi apre il multitasking, il problema è perché ho la versione lite o si può modificare?? Grazie a tutti e buona serata
-
Quote:
Bubu1516
Buonasera ragazzi ho installato l'ultima versione di dn3 però quella lite ed ho notato che il tasto delle opzioni (il tastino che si illumina), mi apre il multitasking, il problema è perché ho la versione lite o si può modificare?? Grazie a tutti e buona serata
Androidiani App
Non è un problema, è una cosa voluta per replicare lo stesso funzionamento dei tasti su s5