Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
La recovery stock è nella prima pagina del thread della Ketan su Xda.
non ho trovato il link.. :/ puoi linkarmela?
-
Quote:
Pompa
non ho trovato il link.. :/ puoi linkarmela?
http://d-h.st/97C
-
Quote:
gaboz
La posso flashare con la 4.3 stock?
-
Quote:
Pompa
La posso flashare con la 4.3 stock?
Viste le condizioni del tuo telefono io proverei, non hai molto da perdere ;)
-
Quote:
gaboz
Fatto ma niente... continua a darmi lo stesso problema
-
Quote:
gaboz
girando su internt ho trovato un metodo per unbrickare il telefono con un programma chiamato OneClick sapete qualcosa? Funziona?
-
non riesco in nessun modo a fare riconoscere il telefono in downloadmode.. come posso fare? :(
-
Quote:
djdido
non riesco in nessun modo a fare riconoscere il telefono in downloadmode.. come posso fare? :(
Hai i driver installati ( o kies)?
Provato a cambiare porta usb? Provato a riavviare il pc? Se hai un fisso e hai un hub usb, hai provato a collegarlo direttamente dietro al pc? Sei sicuro di averlo avviato in download mode correttamente? ( di solito se è la prima volta che entri viene visualizzato un messaggio prima e bisogna premere volume su per acceddere alla modalità download mode)
-
Quote:
Lvciifer
Semplicemente vorrei i permessi di root e basta.. voglio tenere il firmware del kitkat 4.4.2. Ma flashando co ODIN solo auto root mi fa come ieri, ossia mi si blocca sepersu, e in recovery mi da knox 1. Delucidatemi per favore...
Quote:
russen
Anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho seguito la guida per fare il root con odin ed è terminato con Pass, ma ora non mi funziona Supersu. Mi dice sempre arrestato. Da Google play non riesco ad aggiornare supersu. Non riesco a disabilitare knox. Posso installare manualmente una versione di supersu funzionante? L'icona di supersu in home é un omino Android e non L'icona ufficiale. Cosa ho sbagliato? Come posso fare?
qui la nuova guida al root su base 4.4.2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=428646
-
Ho uno strano problema sul mio note 2 rootato con su la philz_touch_6.02.1:
ieri volevo passare DN3_v5.5, ma quando vado a fare la procedura di pulizia per installare la nuova rom si blocca.
adesso monto su la dn3 v5.5 visto che passavo dalla versione 3.0, ma mi da fastidio il fatto che non riesco ha formattarlo.
Qualche consiglio per poter rinstallare la dn3 da una posizione pulita del cell. Non si sa mai cosa mi porto dietro dalle vecchie versioni e non vorrei conflitti.
Grazie