Visualizzazione stampabile
-
Per sistemare il mio problema dei bootloop si può provare a flashare un bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
Per sistemare il mio problema dei bootloop si può provare a flashare un bootloader?
Direi di no..
-
era il cavo... con il suo originale è andato tutto a buon fine, ho perso un intero pomeriggio solo perchè non trovavo il cavo originale :O :bd:
-
Quote:
8thphloor
Grazie mille per la guida! Aspetto novità per la guida che non fa scattare knox, intanto volevo chiarire un po su towleroot, sembra che funziona (secondo un utente che ha scritto su un thread più vecchio) però ci sono poche persone che hanno provato...
-
Quote:
continua.mente
Direi di no..
Volevo provare a seguire questa guida ([GUIDE] Fix an unflashable or soft bricked N… | Galaxy Note II | XDA Forums) ma purtroppo i link non sono più attivi :(
-
Quote:
Pompa
ma già che le hai provate tutte, hai per caso provato a:
- flashare via odin una recovery modificata tipo la twrp
- flashare via recovery il file zip di una rom?
a me quando il Note 2 era andato in bootloop, la cosa si era risolta cosi.
-
Quote:
continua.mente
ma già che le hai provate tutte, hai per caso provato a:
- flashare via odin una recovery modificata tipo la twrp
- flashare via recovery il file zip di una rom?
a me quando il Note 2 era andato in bootloop, la cosa si era risolta cosi.
Si ho provato... riprovo ma credo fallisca perchè mi da sempre errore /data
-
Ciao a tutti,
dopo aver installato ieri su un tablet la Cyanogenmod mi sono incuriosito visto che per quel tablet è stata una manna. Ho un note 2 da 2 anni e volevo sapere se installando la cyano il mio telefonino avrà delle migliorie o se perdo qualche funzione (ho sentito di spen che non funziona). O in caso qualche consiglio su altre rom? L'uso che ne faccio è qualche foto, qualche giochino di facebook, social , internet, mp3 e video.
Grazie
-
Quote:
DanielV
Grazie mille per la guida! Aspetto novità per la guida che non fa scattare knox, intanto volevo chiarire un po su towleroot, sembra che funziona (secondo un utente che ha scritto su un thread più vecchio) però ci sono poche persone che hanno provato...
io non credo che testerò metodi alternativi di persona dato che da una vita non monto firmware stock. ma se qualcuno li testa può postare nel thread del root e li aggiungiamo in op. in ogni caso continuo a tenermi aggiornato su xda e ad aggiornare il thread con eventuali novità ;)
-
Quote:
8thphloor
io non credo che testerò metodi alternativi di persona dato che da una vita non monto firmware stock. ma se qualcuno li testa può postare nel thread del root e li aggiungiamo in op. in ogni caso continuo a tenermi aggiornato su xda e ad aggiornare il thread con eventuali novità ;)
Anche io vorrei passare ad una rom ma knox mi ferma :'( E' quasi un anno che sto senza modding e mi manca :(