Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Intendevo da quale stock partire, e quindi quale bootloader. Comunque cerco una rom con il massimo della fluidità, stile cyano. Già che ci sono cambierei pure kernel.
Puoi direttamente flashare qualsiasi rom senza passare da una stock. Visto che incorri comunque in knox ti conviene mettere un bootloader kitkat se ti interessa ricaricare il telefono da spento, altrimenti puoi lasciare stare.
Io non ti consiglio una aosp, per il Note non ha senso. Come ti dicevo mi rivolgerei a Ketan o Phantom, che sono le più ricche e complete. Su Xda comunque ne trovi molte, in generale quasi tutte riprendono caratteristiche del Note 3 e del S5.
-
Quote:
zip88
buongiorno, monto la DN3 v5.2 ma avrei bisogno di cambiare modem perchè quello attuale non funziona granchè. quale posso mettere e come lo installo? grazie
up...nessuno che sa rispondermi?
-
Quindi levo il root, faccio un ripristino di fabbrica e installo via ota la 4.4, poi comincio con il modding.
-
Ragazzi scusate ma perché non riesco a installare rom? La procedura è esatta e anche la recovery. Ma quasi tutte le rom si bloccano sulla scritta galaxy. Non è che hanno cambiato il bootloader?
-
Quote:
DanielV
Quindi levo il root, faccio un ripristino di fabbrica e installo via ota la 4.4, poi comincio con il modding.
Vedi tu, ma non è necessario, puoi scegliere una rom senza mettere la 4.4 prima.
-
Quote:
gaboz
Vedi tu, ma non è necessario, puoi scegliere una rom senza mettere la 4.4 prima.
Io lo carico tutte le sere da spento, quindi devo installare la 4.4, poi se il contatore scatta lo stesso, per me non ci sono differenze. Ma il contatore scatta solo una volta o tutte le volte che flashi una rom?
-
Quote:
DanielV
Io lo carico tutte le sere da spento, quindi devo installare la 4.4, poi se il contatore scatta lo stesso, per me non ci sono differenze. Ma il contatore scatta solo una volta o tutte le volte che flashi una rom?
Puoi flashare solo il bootloader evitando di mettere l'intera rom. Credo che il contatore scatti quando flashi la recovery, ma non ti so dire, io ho il bootloader mj5 e knox a 0.
-
Quote:
gaboz
Puoi flashare solo il bootloader evitando di mettere l'intera rom. Credo che il contatore scatti quando flashi la recovery, ma non ti so dire, io ho il bootloader mj5 e knox a 0.
Mi domando perché flashare solo il bootloader :D già che ci sono faccio il lavoro completo, almeno vedo un po come è sta 4.4 :)
-
Quote:
DanielV
Mi domando perché flashare solo il bootloader :D già che ci sono faccio il lavoro completo, almeno vedo un po come è sta 4.4 :)
Ah, come preferisci ;)
Io sono passato direttamente a una custom rom 4.4, tanto so già che i firmware non modificati mi annoiano e ormai non li installo più.
-
Quote:
gaboz
Ah, come preferisci ;)
Io sono passato direttamente a una custom rom 4.4, tanto so già che i firmware non modificati mi annoiano e ormai non li installo più.
La ketan mi piace moltissimo! Ma non trovo degli screenshot della phantom, su xda le immagini risultano cancellate.
Edit: allora cosa mi consigliate? La ketan, la phantom o la ditto note?
Edit: ho fatto un pasticcio, ho fatto wipe data factory reset prima di fare l'unroot, ora supersu non è riuscito a disabilitare il root e ora non riesce a levarlo... Sto cercando la 4.4 su sammobile ma al download dice bad gateway...
Edit: il download su sammobile è partito, appena si completa lo flasho con odin, giusto?
Edit: Come faccio a fare il flash della 4.4.2? Non trovo nessuna guida che indica come fare.....
Edit: Ho provato a fare l'aggiornamento tramite kies e il download è partito! Adesso ho annullato il download da sammobile, ho fatto bene?
Edit: Tramite kies tutto è andato a buon fine (spero non siano rimaste tracce del root) e ho flashato tramite odin il bootloader nd3! Piano piano arriverò alla dr.ketan!