Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, un chiarimento, ho notato due ROM particolarmente interessanti, ovvero la Ditto e la Dr. Ketan. Considerando che combinano entrambe le features di S5 e Note 3, quali sarebbero le differenze estetiche e quale consigliate di installare tenendo conto che mi interessa principalmente avere una buona durata della batteria? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ciao a tutti, un chiarimento, ho notato due ROM particolarmente interessanti, ovvero la Ditto e la Dr. Ketan. Considerando che combinano entrambe le features di S5 e Note 3, quali sarebbero le differenze estetiche e quale consigliate di installare tenendo conto che mi interessa principalmente avere una buona durata della batteria? Grazie!
Ciao vai di Dr. Ketan e non te ne pentirai
-
Quote:
Hyperrita
Ciao vai di Dr. Ketan e non te ne pentirai
Ottimo :)
Per quanto riguarda il kernel, lascio tutto stock?
P.S. Grazie!
-
Io si non l'ho toccato ma sono ancora con la V10,mi trovo benissimo e non ho problemi quindi la V12 per me può aspettare
-
Quote:
peppeb03
sul mio note 2 è installata la dn3 v5+ con root naturalmente]
Scusa Peppe, posso approfittare per una domanda? Con la ditto dn3 non noti un rallentamento esagerato dell'applicazione mail? Oppure è un bug della 4.4.2? Grazie
-
Quote:
pietrone03
Scusa Peppe, posso approfittare per una domanda? Con la ditto dn3 non noti un rallentamento esagerato dell'applicazione mail? Oppure è un bug della 4.4.2? Grazie
Hai provato la solita cancellazione della cache dell'applicazione?
Quote:
Hyperrita
Io si non l'ho toccato ma sono ancora con la V10,mi trovo benissimo e non ho problemi quindi la V12 per me può aspettare
Ottimo, la proverò
-
Quote:
NiloGlock
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6163792
-
Quote:
NiloGlock
Hai provato la solita cancellazione della cache dell'applicazione?
Ottimo,
Certo, è stata la prima cosa fatta ma non è cambiato niente :-(
-
Adesso monto la Ditto note 3 con kernel agni, ogni tanto però c'è qualche piccolo lag che ma da un po fastidio, che rom mi consigliate?
Sul fronte AOSP invece quale secondo voi è la migliore e la più completa che posso provare? (meglio se ha la radio fm che ne faccio molto uso XD)
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Quote:
SergiX44
Adesso monto la Ditto note 3 con kernel agni, ogni tanto però c'è qualche piccolo lag che ma da un po fastidio, che rom mi consigliate?
Sul fronte AOSP invece quale secondo voi è la migliore e la più completa che posso provare? (meglio se ha la radio fm che ne faccio molto uso XD)
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
io proverei una rom su base ni1 che è più fluida delle basi usate da ditto. quindi ketan, phantom o mr.luong tra le principali. aosp con radio fm non credo ce ne siano...