Visualizzazione stampabile
-
Sto accusando un problema col note 2, se qualcuno può essermi d'aiuto... avevo firmware stock 4.1.2 rootato e per mettere una bella rom nuova fiammante ho installato il bootloader nd3 (preso da xda) visto che oramai la garanzia era agli sgoccioli non mi sono fatto il problema di mettere la mj5.
Ma adesso, dopo averlo messo, all'avvio si pianta la scritta bianca "note 2" ma non carica, evidentemente non è compatibile, ora vorrei flashare il firmware stock 4.4.2 nd3 da odin. Il mio dubbio è: devo soltanto mettere il file tar.md5 oppure inserire anche "pit" "csc" e "cp"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VaLEz
Sto accusando un problema col note 2, se qualcuno può essermi d'aiuto... avevo firmware stock 4.1.2 rootato e per mettere una bella rom nuova fiammante ho installato il bootloader nd3 (preso da xda) visto che oramai la garanzia era agli sgoccioli non mi sono fatto il problema di mettere la mj5.
Ma adesso, dopo averlo messo, all'avvio si pianta la scritta bianca "note 2" ma non carica, evidentemente non è compatibile, ora vorrei flashare il firmware stock 4.4.2 nd3 da odin. Il mio dubbio è: devo soltanto mettere il file tar.md5 oppure inserire anche "pit" "csc" e "cp"?
Non è che il problema è semplicemente la recivery? Che versione hai?
-
Quote:
continua.mente
Non è che il problema è semplicemente la recivery? Che versione hai?
Non riuscivo ad entrare nemmeno in recovery.. allora mi sono detto metto il firmware stock 4.4.2 compatibile con il bootloader nd3 e torno a farlo funzionare. Ecco che ho risolto, sono di nuovo stock ma 4.4.2 da 4.2.1 come stavo prima. Adesso mi diletterò a provare rom moddate nei prox giorni.. Grazie lo stesso continua.mente! :)
-
Nessuno sa darmi una risposta? :(
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un note II n7100 che Rom consigliate ? (Bella esteticamente, performante e stabile.)
-
Quote:
MarkoeXtreme
Ragazzi ho un note II n7100 che Rom consigliate ? (Bella esteticamente, performante e stabile.)
Ditto v.5.2 ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ditto v.5.2 ;)
Considerando che lo smartphone è stock e non è mai stato flashato, senza neanche il root... La procedura da eseguire qual è? (Ho fatto dei flash tempo fa su un GS2 e su GS ma non mi ricordo più xD)
-
Quote:
MarkoeXtreme
Considerando che lo smartphone è stock e non è mai stato flashato, senza neanche il root... La procedura da eseguire qual è? (Ho fatto dei flash tempo fa su un GS2 e su GS ma non mi ricordo più xD)
leggete le guide in evidenza prima di fare per la miliardesima volta le stesse domande...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
Quote:
SergiX44
Domanda al volo: ho appena messo la phantom 11 e volevo mettere il kernel agni, devo mettere il purestock normale o o il purestock ng4+?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
se leggi il thread dell'agni trovi tutto in op...
ma uno le guide che diavolo le fa a fare?????
-
Le procedure sono sempre le stesse
-
Quote:
8thphloor
[quote name="MarkoeXtreme" post=6180907]Considerando che lo smartphone è stock e non è mai stato flashato, senza neanche il root... La procedura da eseguire qual è? (Ho fatto dei flash tempo fa su un GS2 e su GS ma non mi ricordo più xD)
leggete le guide in evidenza prima di fare per la miliardesima volta le stesse domande...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
[quote name="SergiX44" post=6174037]Domanda al volo: ho appena messo la phantom 11 e volevo mettere il kernel agni, devo mettere il purestock normale o o il purestock ng4+?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
se leggi il thread dell'agni trovi tutto in op...
ma uno le guide che diavolo le fa a fare?????[/QUOTE]
Quindi io che ho il ni1 è precedente o successivo a ng4?
Il file da flashare in aggiunta lo flasho subito dopo il kernel? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App