Visualizzazione stampabile
-
Installi la recovery tramite odin e poi flashi la rom che vuoi
-
ni1 è successivo a ng4...vanno in ordine alfabetico.
flashi il kernel, poi i blobs e poi fai un wipe cache e dalvik.
-
Qualcuno per caso ha usato battery calibration per resettare le statistiche della batteria?? Migliora la durata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Qualcuno per caso ha usato battery calibration per resettare le statistiche della batteria?? Migliora la durata?
Quella ma anche tutte le app simili non eseguono una calibrazione, dunque non apportano miglioramenti in termini di autonomia ;)
-
Quote:
NiloGlock
Quella ma anche tutte le app simili non eseguono una calibrazione, dunque non apportano miglioramenti in termini di autonomia ;)
Qual'è la miglior rom AOSP che posso provare? Io guardando su XDA stavo pensando alla Paranoid
-
Quote:
SergiX44
Qual'è la miglior rom AOSP che posso provare? Io guardando su XDA stavo pensando alla Paranoid
Perdere tutte le features di S Pen e MultiWindows? Eresia! roftl
Non ho mai flashato ROM AOSP qui sul Note, dunque non so aiutarti più di tanto. ;)
Ho comunque letto che le ultime builds della CM11 non sono male, dunque provale entrambe magari. :)
-
monto una phantom rom .ho provato tramite il modulo xposed app setting a cambiare i dpi alla touchwiz mettendo 240 dpi, ma quando vado nel menu tipo che non è a tutto schermo ma rimpicciolito. dove sbaglio?
-
Quote:
salvothegenius
monto una phantom rom .ho provato tramite il modulo xposed app setting a cambiare i dpi alla touchwiz mettendo 240 dpi, ma quando vado nel menu tipo che non è a tutto schermo ma rimpicciolito. dove sbaglio?
Hai provato con TextDroiderDPI?
-
Quote:
NiloGlock
Hai provato con TextDroiderDPI?
si, stesso identico risultato, nel menu non sono messe le app a tutto schermo, ma tipo in in una parte
-
Quote:
salvothegenius
si, stesso identico risultato, nel menu non sono messe le app a tutto schermo, ma tipo in in una parte
il launcher non è ottimizzato per i 240 dpi...stessa cosa su ketan. io ho flashato un launcher stock della phoenix 18.5 patchato per i 240 dpi. te lo linko qui.. https://www.dropbox.com/s/sucidhenew...V18.5.zip?dl=0
qui un altro http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2708234
flash da recovery e wipe cache e dalvik.
fatti un nandroid prima del flash da usare per tornare indietro..