Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti.
io ho un problemone.
boot loop senza possibilità di recupero.
galaxy note 2
oggi facevo un video e nonostante la batteria carica si spegne. da quel momento il nulla. si spegne e si riaccende di continuo sulla schermata nera con il nome. non mi da la possibilità di andare in recovery, ne tantomeno in modalità download. il telefono collegato al pc con odin non viene riconosciuto.
che faccio? mi sparo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memitigra
buongiorno a tutti.
io ho un problemone.
boot loop senza possibilità di recupero.
galaxy note 2
oggi facevo un video e nonostante la batteria carica si spegne. da quel momento il nulla. si spegne e si riaccende di continuo sulla schermata nera con il nome. non mi da la possibilità di andare in recovery, ne tantomeno in modalità download. il telefono collegato al pc con odin non viene riconosciuto.
che faccio? mi sparo?
Senza farsi prendere dal panico, è quasi impossibile che non entri in download mode. Che combinazione di tasti hai utilizzato?
-
Quote:
NiloGlock
Senza farsi prendere dal panico, è quasi impossibile che non entri in download mode. Che combinazione di tasti hai utilizzato?
allora: ho provato sia il recovery che il download. per il recovery vol+, home, accensione. per il download vol-, home accensione. il recovery proprio niente, continua ad accendersi e spegnersi. il download mi chiede di schiacciare vol+ per continuare ma niente...... che dici?:-[
-
Quote:
memitigra
allora: ho provato sia il recovery che il download. per il recovery vol+, home, accensione. per il download vol-, home accensione. il recovery proprio niente, continua ad accendersi e spegnersi. il download mi chiede di schiacciare vol+ per continuare ma niente...... che dici?:-[
Appunto, confermando con Vol+ potrai flashare, rimanendo su quella schermata non viene rilevato ;)
-
Quote:
NiloGlock
Appunto, confermando con Vol+ potrai flashare, rimanendo su quella schermata non viene rilevato ;)
ma io schiaccio vol+!!!!!!!!!!!!!!
ma non rimane sulla schermata! ricomincia a spegnersi!
-
Quote:
NiloGlock
nilo, tralatro ho provato a collegarlo a odin, ma non lo rileva.
adesso mi sono ricordata che da quando c'è kitkat non rilevava ne questo ne il mio LG..... come cavolo faccio?
-
Quote:
memitigra
ma io schiaccio vol+!!!!!!!!!!!!!!
ma non rimane sulla schermata! ricomincia a spegnersi!
Quote:
memitigra
nilo, tralatro ho provato a collegarlo a odin, ma non lo rileva.
adesso mi sono ricordata che da quando c'è kitkat non rilevava ne questo ne il mio LG..... come cavolo faccio?
Hai installato i driver USB o Kies?
-
Quote:
NiloGlock
Hai installato i driver USB o Kies?
usb.... ma nilo.... mi sa che l'ho fuso per sempre..... grazie lo stesso
-
ciao a tutti ragazzi, un quesito.. Ho installato cyanogenmod 11 per note 2 ed anche le relative gapps ma quando configuro la rom dall'inizio non mi appare la tastiera... Come faccio per risolverlo?
-
Vorrei un consiglio quale versione di rom oasp e migliore?
La cm11 o paranoid