Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damiann
ragazzi ora sono proprio fritto! dopo che avevo reinstallato il firmware originale ,avevo deciso di riprovare a istallare una nuova rom, allora ho istallato da odin la twrp e senza aver prima chiesto i permessi di root ho fatto tutti i wipe compreso data e sistem. in pratica ora mi trovo che il telefono non ha più nessuna rom istallata e non ne posso installare più nessuna perché non ho i permessi per farlo, infatti quando provo a installare un firmware da zip mi dice "no md5 file found error flashing zip".. non so piu come fare vi prego aiutatemi!!!!!!!
Ma che c'entra avere i permessi? ...quello è un errore causato dallo zip della rom corrotto o come dice l'errore stesso la recovery non riesce a trovare il md5...prova a flashare un'altra versione della recovery o a riscaricare la rom che volevi mettere su...
-
corrotto non è perché lho istallata altre volte ed andava bene, il problema e che con qualsiasi rom il telefono dopo qualche minuto di funzionamento si bloccava ogni volta, l'ha fatto sia con il firmware originale che con le rom cucinate e il motivo qual'e?
-
Salve a tutti vorrei un'informazione, volendo cambiare rom è possibile portare alcuni elementi della rom che attualmente utilizzo su quella che installerò.
Grazie mille
-
Quote:
Hyperrita
Salve a tutti vorrei un'informazione, volendo cambiare rom è possibile portare alcuni elementi della rom che attualmente utilizzo su quella che installerò.
Grazie mille
Quali elementi nello specifico? :)
-
Tipo i font.
Una volta non ricordo con quale rom c'era un mega pack di font scaricabile da xda ma che sulle nuove rom non funziona più....oppure anche le icone delle batterie che su alcune rom si possono cambiare mentre su altre no
-
Quote:
Hyperrita
Tipo i font.
Una volta non ricordo con quale rom c'era un mega pack di font scaricabile da xda ma che sulle nuove rom non funziona più....oppure anche le icone delle batterie che su alcune rom si possono cambiare mentre su altre no
Beh allora certo che si, ti basta salvare la cartella /system/font, flashare la nuova ROM, svuotare la cartella e incollare i vecchi ttf... Ovviamente settando i permessi in rw--r--r--
Se sei in grado potresti anche creare uno zip flashabile da recovery che esegua da solo tutte le operazioni ;)
-
Lo zip flashabile non so proprio farlo,mentre invece i simboli della batteria?
-
Quote:
Hyperrita
Lo zip flashabile non so proprio farlo,mentre invece i simboli della batteria?
Per quello credo sia sufficiente utilizzare alcuni moduli Xposed, come ad esempio Wanam ;)
P.S. Per cambiare i permessi puoi utilizzare Root Browser, tenere premuto sui file interessati e clickare su Permissions, per poi settare tutto come da figura:
;)
-
Voglio mettere la Ditto N4, gia scaricata, il problema è che non riesco ad installare la Recovery Philz ma nemmeno la TWRP.
E' la prima volta che mi succede, tutto bene con Odin ma quando rientro in recovery mi trovo sempre quella stock!!
Grazie a chi mi puo' dare qualche suggerimento.
-
Quote:
fifty
Voglio mettere la Ditto N4, gia scaricata, il problema è che non riesco ad installare la Recovery Philz ma nemmeno la TWRP.
E' la prima volta che mi succede, tutto bene con Odin ma quando rientro in recovery mi trovo sempre quella stock!!
Grazie a chi mi puo' dare qualche suggerimento.
Hai aggiornato all'ultimo firmware KitKat tramite OTA o via Odin?