Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei un consiglio da voi:
io ho un samsung galaxy note 2 che fa foto davvero ottime, ma vorrei farne altre migliri, e pensavo quindi di prendere una di queste due:
Obiettivo Telescopico Zoom Camera 12X Treppiede For Samsung Galaxy Note 2 N7100 | eBay oppure ZOOM 8x per SAMSUNG GALAXY NOTE 2 3 obiettivo telescopio con cavalletto ajn | eBay voi quale mi consigliate?
-
Uno zoom non migliora la qualità delle fotografie,un telefono fa foto da telefono,per le foto belle ci sono le macchine fotografiche.....parere mio si intende....👍
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifty
Voglio mettere la Ditto N4, gia scaricata, il problema è che non riesco ad installare la Recovery Philz ma nemmeno la TWRP.
E' la prima volta che mi succede, tutto bene con Odin ma quando rientro in recovery mi trovo sempre quella stock!!
Grazie a chi mi puo' dare qualche suggerimento.
Dalla guida al root:
Se per qualche motivo non riuscite a flashare correttamente la recovery, deselezionate "Auto reboot" in Odin. E dopo il flash entrate in recovery direttamente.
Questo accade generalmente su firmware NA1 e successivi poichè la recovery custom viene sovrascritta dalla stock ad ogni avvio.
NON RIAVVIATE IL DISPOSITIVO DOPO AVER FLASHATO LA RECOVERY. ENTRATE IN RECOVERY DIRETTAMENTE DAL DOWNLOAD MODE (togliendo la batteria).
-
Ragazzi avevo scritto qualche settimana fa per instare larecovery nel note 2.
Non c'è modo di farlo,dal telefono mi dice errore e dal pc odin si blocca!
Sicuramente sbaglio qualcosa io,ma vorrei sapere cosa! Mi serve fare il root e mettere una nuova rom anche perchè non posso spostare le app nella sd.
Qualcuno mi aiuta per favore?
-
Quote:
Giulio1000
Ragazzi avevo scritto qualche settimana fa per instare larecovery nel note 2.
Non c'è modo di farlo,dal telefono mi dice errore e dal pc odin si blocca!
Sicuramente sbaglio qualcosa io,ma vorrei sapere cosa! Mi serve fare il root e mettere una nuova rom anche perchè non posso spostare le app nella sd.
Qualcuno mi aiuta per favore?
Carica la recovery in PDA (o AP) su Odin e vai su start... Naturalmente assicurati di avere i driver installati
-
Se fai la procedura esatta deve funzionare
-
Quote:
NiloGlock
Carica la recovery in PDA (o AP) su Odin e vai su start... Naturalmente assicurati di avere i driver installati
Su Odin appena carico la recovery e si blocca e non risponde più... ho provato mille volte...
-
Quote:
Giulio1000
[quote name="NiloGlock" post=6357696]Carica la recovery in PDA (o AP) su Odin e vai su start... Naturalmente assicurati di avere i driver installati
Su Odin appena carico la recovery e si blocca e non risponde più... ho provato mille volte...[/QUOTE]
Ciao Giulii1000,prima di tutto che firmware hai installato,così ti possono aiutare meglio!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Allora versione base N7100XXUFND3
versione build N7100XXUFNE1
Quote:
NiloGlock
Su Odin appena carico la recovery e si blocca e non risponde più... ho provato mille volte...
Quote:
Piombo71
Ciao Giulii1000,prima di tutto che firmware hai installato,così ti possono aiutare meglio!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Piombo71
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora versione base N7100XXUFND3
versione build N7100XXUFNE1