Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Salve a tutti vorrei un'informazione, siccome uso OGYouTube per scaricare i video posso impostarla come app di sistema al posto di YouTube classico cosi da poter disinstallare quella di default?
Grazie
Ciao Hyperrita,se oltre a scaricarli riesci anche a vederli puoi tranquillamente disinstallare Youtube di default,infatti io uso TubeMate sia sul mio Note 2,che sul mio L3 al posto dell'app YouTube,non so perņ se riesci a convertirla in app di sistema!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Piombo71
Ciao Hyperrita,se oltre a scaricarli riesci anche a vederli puoi tranquillamente disinstallare Youtube di default,infatti io uso TubeMate sia sul mio Note 2,che sul mio L3 al posto dell'app YouTube,non so perņ se riesci a convertirla in app di sistema!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Praticamente OGYouTube non č altro che youtube con il plugin per scaricare quindi i video si possono vedere tranquillamente, per convertirla in app di sistema uso titanium
-
Ragazzi ho un problema!
Vorrei fare un backup delle mie app con dati per installare una nuova rom perņ non funzionano!
Allora ho provato con titanium e al momento del ripristino le app si sono riscaricate tutte perņ quando le apro mi dice errore e si chiudono di nuovo, praticamente inutilizzabili.
Anche con go backup che usavo sempre senza problemi sul note 1 non funziona, al momento del ripristino mi dice errore e non le riscarica nemmeno!
Potete aiutarmi?
-
Quote:
Giulio1000
Ragazzi ho un problema!
Vorrei fare un backup delle mie app con dati per installare una nuova rom perņ non funzionano!
Allora ho provato con titanium e al momento del ripristino le app si sono riscaricate tutte perņ quando le apro mi dice errore e si chiudono di nuovo, praticamente inutilizzabili.
Anche con go backup che usavo sempre senza problemi sul note 1 non funziona, al momento del ripristino mi dice errore e non le riscarica nemmeno!
Potete aiutarmi?
Ciao Giulio1000,strano che Titanium ti faccia questa cosa,io venendo da un LG L3 ho ripristinato tutte le app che avevo senza problemi,hai la free o la pro?
-
Quote:
Piombo71
Ciao Giulio1000,strano che Titanium ti faccia questa cosa,io venendo da un LG L3 ho ripristinato tutte le app che avevo senza problemi,hai la free o la pro?
Androidiani App
La free ..
-
Quote:
Giulio1000
[quote name="Piombo71" post=6383146]Ciao Giulio1000,strano che Titanium ti faccia questa cosa,io venendo da un LG L3 ho ripristinato tutte le app che avevo senza problemi,hai la free o la pro?
Androidiani App
La free ..[/QUOTE]
Ciao Giulio1000,hai provato a disinstallarla e reinstallarla?Prima funzionava correttamente?
-
Quote:
Piombo71
La free ..
Ciao Giulio1000,hai provato a disinstallarla e reinstallarla?Prima funzionava correttamente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sisi ho fatto la prova č non funziona nemmeno!
Č la prima volta che lo uso in questo telefono...
-
Quote:
Giulio1000
[quote name="Piombo71" post=6383673]La free ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sisi ho fatto la prova č non funziona nemmeno!
Č la prima volta che lo uso in questo telefono...[/QUOTE]
Ciao Giulio1000,scusa la domanda mai hai i permessi di root nel cell,se non ce li hai é logico che Titanium non funzioni!!!
-
Li ho i permessi di root!
Infatti la rom si era installata correttamente :)
-
Quote:
Giulio1000
Li ho i permessi di root!
Infatti la rom si era installata correttamente :)
Ciao Giulio1000,allora prova questa Rom Toolbox Lite da PlayStore per fare i backup delle app,la apri dai i permessi di root,clicchi su app manager ti escono tutte le app installate,poi clicchi su l'app che desideri fare il backup ti esce un menł con varie scelte,scegli backup e ti fa scegliere se fare solo app o app+dati su sd esterna e vedi se ti funziona,per il ripristino sempre dentro l'opzione app manager scorri due volte a destra e scegli l'app backuppata per ripristinarla insieme ai dati o senza!!!