Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Piccolo ot....avete visto l'ultimo aggiornamento di google now/ricerca google? Finalmente "ok google" funziona come si deve!!! In qualunque schermata, in qualunque app, anche nella lockscreen!
Purtroppo non da me
Che versione hai installato?
-
Quote:
NiloGlock
Purtroppo non da me
Ultimo aggiornamento ufficiale dal playstore...è anche in material design e sono stati implementati nuovi comandi...funziona davvero bene
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...647f0a25e4.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...057bbd9dd5.jpg
-
-
Quote:
androexpert00
Ma che rom hai??
Dr.Ketan 14
-
Ok...comunque Nilo tu non hai installato l' aggiornamento alla 4.1.2.1 dell' app ricerca google... ecco perché.... Ora che avrai l aggiornamento questa opzione(rom stock permettendo) sarà attivabile anche a te...
-
ciao, scusa se rispolvero questo post ma volevo sapere se hai poi trovato niente a riguardo..!
-
Quote:
IncursoreMC
Eccomi qui a rompere nuovamente...
Dopo tutti i vari tentativi fatti tra rom e programmi vari sono arrivato alla conclusione con l'aiuto di una termocamera che il mio telefono è da pensionare...
Ha una sorta di surriscaldamento perenne che mi consuma la batteria nel giro di 6/7 ore anche in stand-by (
provato anche senza connessione dati o altro).
Le ho provate tutte... però penso sia irriparabile questo problema (
il device ha 2 anni e mezzo quasi).
Voi che dite? :'(
Allegato 132190
Allegato 132191
Allegato 132192
Quote:
Semedisenape
Caio a tutti.
Spero di non far torto a nessuno chiedendovi un consiglio su una ROM.
Attualmente ho SlimRom ma nell'ultima settimana il cell mi da problemi freezzando a schermo spento in maniera random e mi tocca riavviare più volte al giorno.
Siccome vorrei affrontare la cosa a livello software intanto vi chiedevo:
esiste una Rom che voi conosciate che sia Stock ma rootabile senza knox (mi pare si chiami) e quindi, in caso, ancora possibile ribrandizzare?
Nel senso che vorrei una stok 4.4.2 ma da rootare che però non vada a incasinarmi irreparabilmente la garanzia che per il prossimo anno è ancora valida.
Thanks
Grazie mille, e scusate se ho postato nella sezione sbagliata! Vediamo se qualcuno può darmi una mano prima di passare definitivamente al NOTE 4 rotfl
-
Quote:
Semedisenape
Caio a tutti.
Spero di non far torto a nessuno chiedendovi un consiglio su una ROM.
Attualmente ho SlimRom ma nell'ultima settimana il cell mi da problemi freezzando a schermo spento in maniera random e mi tocca riavviare più volte al giorno.
Siccome vorrei affrontare la cosa a livello software intanto vi chiedevo:
esiste una Rom che voi conosciate che sia Stock ma rootabile senza knox (mi pare si chiami) e quindi, in caso, ancora possibile ribrandizzare?
Nel senso che vorrei una stok 4.4.2 ma da rootare che però non vada a incasinarmi irreparabilmente la garanzia che per il prossimo anno è ancora valida.
Thanks
Su che base è la slimrom che monti? Che bootloader hai?
-
[QUOTE =91Ryuk132;6482648]ciao, scusa se rispolvero questo post ma volevo sapere se hai poi trovato niente a riguardo..![/QUOTE]
Salve ,no all'epoca non trovai nulla avevo provato a copiare l'apk dei messaggi nella cartella di sistema delle app ma non si avvio più il note 2 cosi amen . adesso mi sono abituato all'interfaccia stock di android e non tornerei più indietro :D
-
Quote:
NiloGlock
Purtroppo non da me
Anch'io che ho il Note4 ho la stessa schermata