Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno di una mano... ho scaricato il philz 6.02.1 ... inizio da qua e poi volevo rootarlo... MA non ci riesco... odin lo rileva, parte e rimane sulla scritta NAND write start... adesso ho paura a scollegarlo, mi sa che fotto qualcosa... col vecchio note 1 avevo fatto tutto senza problemi, qua non ne vengo fuori... dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Star200
ho bisogno di una mano... ho scaricato il philz 6.02.1 ... inizio da qua e poi volevo rootarlo... MA non ci riesco... odin lo rileva, parte e rimane sulla scritta NAND write start... adesso ho paura a scollegarlo, mi sa che fotto qualcosa... col vecchio note 1 avevo fatto tutto senza problemi, qua non ne vengo fuori... dove sbaglio?
Hai installato i driver USB?
-
Si, per quello è tutto a posto..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Adesso l'ho scollegato incrociando le dita e ho scoperto che funziona ma nn ha installato niente
-
Quote:
DanielV
mi associo a questa domanda, perchè sembra dare risultati molto efficaci o è il solito effetto placebo? :D
-
Ciao scusate. Ma dove trovo una guida aggiornata x mettere un bel kernel sul mio note 2 stock?
-
Quote:
diegolandia1981
Ciao scusate. Ma dove trovo una guida aggiornata x mettere un bel kernel sul mio note 2 stock?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Purtroppo c'era una guida completa ma nei giorni scorsi è andata persa nei server del forum..la stiamo ripristinando ;)
Ti serve una recovery modificata (ti consiglio twrp) se vuoi flashare il kernel in formato .zip...o puoi flashare da odin il formato .tar.
Ovviamente se hai bootloader successivo a mj5 ti fumi la garanzia.
Il punto è che visto il panorama dei kernel alternativi per le Samsung stock (essenzialmente Nadia e agni) non troppo entusiasmante, forse il gioco non vale la candela...
-
Grazie il mio note va bene non mi posso lamentare era x dargli uno sprint in più Xo se me lo sconsigli me lo tengo così. Grazie mille
-
Ciao a tutti ragazzi, c'è qualcuno qui che ha una rom basata su cm12???
-
Quote:
androexpert00
Ciao a tutti ragazzi, c'è qualcuno qui che ha una rom basata su cm12???
Presente ;) ..sto pian piano provando tutte le alternative aosp lollipop per la nostra padella. Hai bisogno?