Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Allora, il flash è andato tutto bene, e così anche l'autoroot, ma, impossibile ma vero, i problemi persistono.Il play Store si impalla quasi sempre,Chrome da problemi e così tutte le applicazioni. Comincio a pensare che la "colpa" non era della cyanogen ma non so proprio di chi a sto punto. C'è da dire anche che nella memoria interna ho ritrovato dei dati anche dopo il Wipe reset.Peró è strano perché io ho fatto tutti i Wipe come mi hai detto te
-
Quote:
supermaxpezzali
Allora, il flash è andato tutto bene, e così anche l'autoroot, ma, impossibile ma vero, i problemi persistono.Il play Store si impalla quasi sempre,Chrome da problemi e così tutte le applicazioni. Comincio a pensare che la "colpa" non era della cyanogen ma non so proprio di chi a sto punto. C'è da dire anche che nella memoria interna ho ritrovato dei dati anche dopo il Wipe reset.Peró è strano perché io ho fatto tutti i Wipe come mi hai detto te
Torna in recovery e rifai il factory reset dalla recovery che hai ora (col flash hai rimesso la stock)
-
Quote:
8thphloor
Torna in recovery e rifai il factory reset dalla recovery che hai ora (col flash hai rimesso la stock)
Fatto,più tardi magari ti dirò se mi continua a dare problemi o meno.
Edit: La stock non sembra dare problemi quindi direi che tutto bene quel che finisce bene.
Unica pecca è il tempo di ripristino dei backup.Per copiare una cartella di 2 Giga dal computer alla memoria interna non sono bastate 6 ore e ho dovuto interrompere il processo.Qualche metodo per copiarlo più velocemente?
-
Ciao, vorrei passare da CM12 a Omni 5.0.2, per farlo devo prima flashare MJ5, poi fare un wipe di tutto e poi flashare la rom?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
totodile
Ciao, vorrei passare da CM12 a Omni 5.0.2, per farlo devo prima flashare MJ5, poi fare un wipe di tutto e poi flashare la rom?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Il bootloader non dovrebbe essere necessario cambiarlo, quale possiedi al momento? Comunque si; wipe data, cache e dalvik
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="totodile" post=6660792]Ciao, vorrei passare da CM12 a Omni 5.0.2, per farlo devo prima flashare MJ5, poi fare un wipe di tutto e poi flashare la rom?
Androidiani App
Il bootloader non dovrebbe essere necessario cambiarlo, quale possiedi al momento? Comunque si; wipe data, cache e dalvik[/QUOTE]
Mai toccato il Bootloader, ho N7100XXUFNE1
Però leggevo in giro che MJ5 conviene perché è un Bootloader jolly che va bene con più o meno tutte le ROM e comporta meno rischi.. Verità o stronzata?
-
Quote:
totodile
Mai toccato il Bootloader, ho N7100XXUFNE1
Però leggevo in giro che MJ5 conviene perché è un Bootloader jolly che va bene con più o meno tutte le ROM e comporta meno rischi.. Verità o stronzata?
Androidiani App
Ecco appunto, hai il nuovo bootloader di KitKat, una volta passati alle versioni successive ad MJ5 non è possibile tornare indietro, questo perchè Samsung ha introdotto, con i nuovi bootloader, un dispositivo di sicurezza chiamato Knox. Una volta attivato esso non è resettabile, e provoca il decadimento definitivo della garanzia. Avendo tu una custom rom già installata, hai alterato al contatore quindi addio garanzia... Prima di moddare è d'obbligo informarsi, dai una letta qui: [INFO-AVVERTENZA] Knox & Modding.... e la Garanzia? (Facciamo Chiarezza)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="totodile" post=6660874]Mai toccato il Bootloader, ho N7100XXUFNE1
Androidiani App
Ecco appunto, hai il nuovo bootloader di KitKat, una volta passati alle versioni successive ad MJ5 non è possibile tornare indietro, questo perchè Samsung ha introdotto, con i nuovi bootloader, un dispositivo di sicurezza chiamato Knox. Una volta attivato esso non è resettabile, e provoca il decadimento definitivo della garanzia. Avendo tu una custom rom già installata, hai alterato al contatore quindi addio garanzia... Prima di moddare è d'obbligo informarsi, dai una letta qui: [INFO-AVVERTENZA] Knox & Modding.... e la Garanzia? (Facciamo Chiarezza)[/QUOTE]
Si si sapevo già questo, ma quindi non posso flashare MJ5 e mi tengo il mio Bootloader che va bene comunque?
-
Quote:
totodile
Si si sapevo già questo, ma quindi non posso flashare MJ5 e mi tengo il mio Bootloader che va bene comunque?
Esatto ;) col bootloader non si torna indietro
-
Quote:
8thphloor
[quote name="totodile" post=6660924]
Esatto ;) col bootloader non si torna indietro[/QUOTE]
Perfetto grazie mille, utilissimi :)