Visualizzazione stampabile
-
Collega con Odin e flasha con pc
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
armysta
Ragazzi mi sa che ho fatto una cappellata......!!!!
Stavo tentando di installare la rom ditto note 4, dopo averla istallata da recovery mi dava degli errori ho fatto un hard reset del cel e per sbaglio ho formattato la sd e la memoria interna, nonchè anche il sistema operativo, quindi ora il cel si accende, rimane con la scritta Galaxy note2 e basta....
Che faccio???? Help!!!!!
1) Flash di custom ROM dalla SD esterna
2) Flash di custom ROM da sideload
3) Flash del firmware stock tramite Odin
A te la scelta ;)
-
Grazie Nilo, provo con l'ultima opzione e spero bene non essendo pratico...e si vede caxxo!!!!!
-
PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.8_N7100_4.4.x_AROMA. Ciao scusate questo kernel va su rom originale samsung? Grazie
-
Quote:
diegolandia1981
PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.8_N7100_4.4.x_AROMA. Ciao scusate questo kernel va su rom originale samsung? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Certo che si, il PureStock va su ROM Samsung mentre il Pure CM su ROM base AOSP ;)
-
Quote:
gaboz
Ciao, anche se ti hanno già risposto esaurientemente, per riassumere, se per caso te lo ridanno con un firmware inferiore a 4.3 (improbabile) metti il bootloader mj5 e niente knox. Poi flashi la Custom recovery da Odin e installi qualsiasi rom. Voglio ricordare che non c'è necessità di fare il Root prima di mettere la recovery (sembra che quasi nessuno se lo ricordi; l'unico motivo di rootare può essere quello di fare un Efs backup).
Se invece ti trovi una 4.4.2 quando metti la recovery scatta il contatore. Su telefoni Samsung recenti non c'è nulla da fare, knox scatta.
Rientro in casa ora con telefono restituito e riparato in garanzia (sostituita la scheda madre).
Contatore Knox=0
Ho tre mesi di garanzia sulla riparazione, anche se la garanzia di acquisto scade il fra 10 gg.
Ora dato che a me personalizzazioni e AOSP non mi sono mai interessate, mi aiutate a comprendere il vero vantaggio di una Rom Stock Deodexed e Zipaligned rispetto una rom uffiicioale? No, perché quasi quasi mi sparo solo il root e me lo tengo com'è...
-
Quote:
robybear
Rientro in casa ora con telefono restituito e riparato in garanzia (sostituita la scheda madre).
Contatore Knox=0
Ho tre mesi di garanzia sulla riparazione, anche se la garanzia di acquisto scade il fra 10 gg.
Ora dato che a me personalizzazioni e AOSP non mi sono mai interessate, mi aiutate a comprendere il vero vantaggio di una Rom Stock Deodexed e Zipaligned rispetto una rom uffiicioale? No, perché quasi quasi mi sparo solo il root e me lo tengo com'è...
Non importa tanto che sia deodexed, quando scegli una rom fai sulla base delle caratteristiche e delle personalizzazioni. Le Custom rom come la Ketan aggiungono un'impressionante quantità di funzionalità aggiuntive, io non tornerei mai a un telefono con rom stock.
-
Tornato alla configurazione in firma... Escluso Agni per adesso...
-
ciao scusa quindi ai rom originale Samsung con questo kernel ]PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.8_N7100_4.4.x_AROMA
-
Quote:
diegolandia1981
ciao scusa quindi ai rom originale Samsung con questo kernel ]PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.8_N7100_4.4.x_AROMA
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì esattamente!