mi ha finito il nandroid backup finalmente!!!
prima di reboot mi ha detto che il mio note non pare avere il root e se volevo installarlo....ma allora ho perso il root???
Visualizzazione stampabile
mi ha finito il nandroid backup finalmente!!!
prima di reboot mi ha detto che il mio note non pare avere il root e se volevo installarlo....ma allora ho perso il root???
che tu sappia la ditto note 4 è prerootata?
spero di non essere ot, vorrei concludere tutto bene visto che ho beccato un super mod esperto like you ;)
mi rispondo da solo, lo è :)
la flasho e ti faccio sapere
mi ha dato nuovamente errore : extracting reseter for agni kernel....set_perm: some changes failed.
E: Error executing updater binary in zip' / external_sd card/ DN4_v2.1_bye-team.zip
ora home e faccio tutti i wipe e poi reboot, sperando di non dover ricominciare da capo :(
di nuovo schermo nero. ripeto tutto da capo?
nel senso che arrivo fino alla twrp e mi fermo. magari poi faccio il root.
poi si capirà se è un problema dello zip o mio
Buonasera a tutti, mi aiutate indicandomi la corretta procedura per ripristina il mio note 2 con ditto note 4 al firmware originale samsung senza avere problemi con contatore knox e altri cavoli vari?
Grazie a tutti
Ti bastava dare un occhiata ai thread di rilievo e agli indici ;)
Qui tutti i firmware: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973
Puoi trovare anche una mini-guida al flash assieme a tutti i consigli del caso.
Se in passato avevi aggiornato alla 4.3 o 4.4 Knox è già presente, dunque è scattato durante il flash della ROM e quindi garanzia invalidata.
lo sto cercando ma è pieno di cartelle e files, potrebbe pure non esserci o sono diventato cieco.
mentre lo riscarico dal link di mega del topic dedicato, posso contestualmente flashare di nuovo con odin itv stock?
o i processi vanno in conflitto?