scollegando la batteria e ricollegandola va sempre in bootloop
Visualizzazione stampabile
A questo punto il connettore, anche se sostituito, non funziona comunque come dovrebbe... Per assicurarti che il problema sia effettivamente lui, prova ad installare i driver USB (oppure Kies, che li ha integrati) e vedi se viene rilevato. In caso contrario non saprei aiutarti; non avendo accesso ne alla download mode, alla recovery e considerato che non hai la possibilità di avviare il telefono non puoi nemmeno provare a cambiare recovery, direi dunque che è impossibile uscirne a meno che non ripari il flat USB... Al limite prova un JIG USB come ultima spiaggia...
infatti, non penso che ci siano soluzioni,........ con il JIG USB me lo manda in download mode ma se da li windows non lo vede ?!?!?!
Grazie per L'interessamento ;-)
Ho flashato la mod v10 per dn4 solo che la systemui me la da con bordi arrotondati,vi è qualche applicazione che permette di modificare questa cosa in particolare?
ragazzi avevo su dn4 ma volendo tornare stock ho flashato con odin l'ultimo firware no brand e ora il cell è in loop e non vuole saperne di partire come posso fare?
perfetto tutto funzionante..ti ringrazio infinitamente =)
Figurati ;)
P.S. Dai una letta qui, ti tornerà sicuramente utile: [GUIDA] all'uso della Recovery Samsung ☆☆☆☆☆ SAMSUNG GALAXY NOTE II N7100 ☆☆☆☆☆