Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus77
Salve,è da premettere che sono alle prime armi col modding del note2, ed è da alcuni giorni che stò sclerando per ripristinare il mio cell.
Ho moddato con la Ditto4, il cell parte ma senza IMEI e naturalmente senza parte telefonica, c'è da premettere che ho il backup efs. Ora se provo a fare downgrade con qualsiasi ROM il cell si blocca sulla scritta Samsung con led blu acceso.
Ho provato una marea di guide ma senza riuscire. Se rimetto la Ditto4 riparte normalmente. Qualcuno può aiutarmi? sono disperato
Grazie
io ripartirei pulito pulito con flash da odin di un firmware stock e wipe cache e factory reset da recovery stock...
-
-
Quote:
FRANCESCOX
Ciao, qualcuno di voi sa come disabilitare il Dvfs? Ho provato con il modulo dvfs disabler ma niente da fare....metodi alternativi? ( Note 2 ditto3).
..domanda da fare in pronto soccorso modding...unisco
-
Ho lo stesso problema anch'io con ditto3 Dvfs disabler pare non funzionare
-
HK Theme Manager
Ciao ragazzi, sto usando da poco un Note 2, vorrei usare un po' xposed ma ho solo esperienza con ROM stock; come funziona sulla touchwiz? È compatibile? Il modulo HK theme manager è compatibile?
Grazie
-
Quote:
nancyboy
Ciao ragazzi, sto usando da poco un Note 2, vorrei usare un po' xposed ma ho solo esperienza con ROM stock; come funziona sulla touchwiz? È compatibile? Il modulo HK theme manager è compatibile?
Grazie
...domanda da fare in sos modding...unisco..
-
Quote:
nancyboy
Grazie
No, funzionante solo su AOSP...
-
Non sapevo che il post precedente andasse qui, chiedo scusa.
Esiste quindi una lista di moduli xposed compatibili con il note 2?
-
Quasi tutti i moduli adatti per kitkat vanno sul Note. Se hai dubbi controlla nel thread del modulo per vedere se dà problemi con la TouchWiz.
-
Ciao ragazzi oggi ho tenuto problema miei dopo istallato la rom ho inserito tutto da capo la cartella eft risolto ciò mi da problema nessuna rete registrata e tasto di spegnimento non mi esce altri operazioni come posso risovere
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App