Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexss3
Ciao ragazzi oggi ho tenuto problema miei dopo istallato la rom ho inserito tutto da capo la cartella eft risolto ciò mi da problema nessuna rete registrata e tasto di spegnimento non mi esce altri operazioni come posso risovere
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Visto il "No modding" nel titolo direi che sei OT...
Comunque sia non si capisce nulla o quasi del tuo post.
Se ho ben capito, dopo aver cambiato ROM (quale avevi e quale hai flashato?) ti dava il problema dell'imei nullo ed hai ripristinato il backup (fatto su quale base?) ma non riesci ugualmente a connetterti (quale operatore e quale modem?) anche dopo aver impostato manualmente l'operatore dalle impostazioni di rete?
-
-
Risolto emilando la cartella efs e rimetteto la cartella efs e usando terminale android
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Sperando di essere nella sezione giusta...
Esiste un modo per modificare il tema alla touchwiz stock 4.4.2 tramite root e xposed?
-
Scusate ho bagnato tel e non mi vanno più i 3 tocchi sotto. Ce un modo tra app o modulo exposed x richiamare la Homer o tasto indietro. Tipo nessun x capirci. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
diegolandia1981
Scusate ho bagnato tel e non mi vanno più i 3 tocchi sotto. Ce un modo tra app o modulo exposed x richiamare la Homer o tasto indietro. Tipo nessun x capirci. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Button Savior fa al caso tuo: https://play.google.com/store/apps/d...om.smart.swkey
-
Grazie. Mille
-
Ottimo funziona. Grazie ma continua in automatico a partire s voce penso perché in automatico fa doppio clic. Come lo disabilito?
-
Quote:
diegolandia1981
Ottimo funziona. Grazie ma continua in automatico a partire s voce penso perché in automatico fa doppio clic. Come lo disabilito?
Puoi farlo dalle impostazioni di S Voice stesso (avvia con doppia pressione del tasto home o qualcosa di simile), ti basta disattivare la voce annessa.
-
Non so cosa ho toccato. Ora se sono in una qualsiasi app e premo il tasto centrale mi apre app recenti. A me serve che mi toro alla home normale. Grazie e scusate