Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Mosca95
allora ora ti spiego tutto
scarico i file zip della cyano12.1 e gapp le inserisco nella sd
metto i permessi di root e installo la recovery twrp 2.8.6.0
seguo la vostra guida :
Wipe → Swipe to factory reset
Install → cm-12.1-UNOFFICIAL-n7100.zip → Swipe to install (A QUESTO PUNTO MI DA UN ERRORE CHE DICE ERROR EXECUTING UPDATER BINARY IN ZIP)
Come posso risolvere? Grazie
Ciao Mosca95,allora fai una foto del problema che hai e lo posti qui,così si capisce meglio,una domanda hsi provato ad installare un'altra rom per vedere se non é la recovery il problema?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mosca95
allora ora ti spiego tutto
scarico i file zip della cyano12.1 e gapp le inserisco nella sd
metto i permessi di root e installo la recovery twrp 2.8.6.0
seguo la vostra guida :
Wipe → Swipe to factory reset
Install → cm-12.1-UNOFFICIAL-n7100.zip → Swipe to install (A QUESTO PUNTO MI DA UN ERRORE CHE DICE ERROR EXECUTING UPDATER BINARY IN ZIP)
Come posso risolvere? Grazie
ho visto in chat che hai risolto...bene!
qui ho fatto un po' di pulizia e ordine sui tuoi post precedenti..per il futuro come detto evita i post consecutivi, cerca di esporre in modo completo il problema (fornendo più elementi possibili), e attendi con pazienza che qualcuno ti aiuti ;)
grazie
-
Ragazzi aiutoooo, sta sera stavo come al solito stavo usando il mio fidatissimo note 2 con la cyano 12.1 aggiornata al ultimo update con L' Agni kernel installato quando all improvviso il cellulare si é bloccato e ho dovuto riavviare forzatamente il cellulare... Una volta effettuato il reboot mi sono trovato senza contatti... Ho provato a rifare il reboot e nulla... A pulire la cache e la dalvik cache ma nulla... Come posso fare per riavere i miei contatti, aiutatemi per piacere ragazzi D:
-
Quote:
RiccardoGranz8
Ragazzi aiutoooo, sta sera stavo come al solito stavo usando il mio fidatissimo note 2 con la cyano 12.1 aggiornata al ultimo update con L' Agni kernel installato quando all improvviso il cellulare si é bloccato e ho dovuto riavviare forzatamente il cellulare... Una volta effettuato il reboot mi sono trovato senza contatti... Ho provato a rifare il reboot e nulla... A pulire la cache e la dalvik cache ma nulla... Come posso fare per riavere i miei contatti, aiutatemi per piacere ragazzi D:
i contatti erano sincronizzati con google o sul telefono/sim? ...stranissimo problema :/
-
Quote:
RiccardoGranz8
Se erano salvati su SIM prova a reimportarli...
-
Quote:
NiloGlock
Se erano salvati su SIM prova a reimportarli...
Quelli salvati su SIM li avevo giá reimpiegati, ma ne avevo parecchi anche nella memoria locale... Non c'è modo di riavere anche quelli?
-
Quote:
RiccardoGranz8
Quelli salvati su SIM li avevo giá reimpiegati, ma ne avevo parecchi anche nella memoria locale... Non c'è modo di riavere anche quelli?
Se hai fatto precedentemente un backup (dovrebbe essere un file .vcf) da Importa/Esporta scegli "Da archivio", seleziona il file e verranno riaggiunti.
-
Quote:
NiloGlock
Se hai fatto precedentemente un backup (dovrebbe essere un file .vcf) da Importa/Esporta scegli "Da archivio", seleziona il file e verranno riaggiunti.
Ho dovuto fare così... Gli altri contatti aggiunti dopo al backup li salverò manualmente appena li riavrò, ma una spiegazione a questo fatto esiste?
-
Ragazzi mi serve una mano. Devo portare stock il note 2. Ho dr.ketan rom su 4.4.2 e sono uno dei pochi fortunati forse ad averlo senza knox alterato. Ora vorrei riportarlo stock. Devo usare triangle away? Se si come? Ho letto ma mi sembra di aver capito che devo prima mettere la recovery stock e poi usare triangle away giusto?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi mi serve una mano. Devo portare stock il note 2. Ho dr.ketan rom su 4.4.2 e sono uno dei pochi fortunati forse ad averlo senza knox alterato. Ora vorrei riportarlo stock. Devo usare triangle away? Se si come? Ho letto ma mi sembra di aver capito che devo prima mettere la recovery stock e poi usare triangle away giusto?
Se non hai Knox e vuoi mantenere la garanzia allora flasha l'ultimo firmware 4.1.2 ITV.