Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roso
Ok ho deciso di fare il root ma se voglio togliere i permessi,ed ho spostato i giochi sulla micro sd, dopo aver tolto i permessi i giochi spostati rimarranno sulla micro sd??
Guarda io ho installato solo un gioco solo dopo aver rotato il note , quindi la certezza nn posso dartela , ma quello che penso io , sicuramente si, ti rimarranno sulla sd anche perché il root si fa' sul telefono non sulla sd.
Cmq attendi delucidazioni dai guru del forum;)
-
Ook attenderò i guru d2l forum comunque grazie per aver risposto :) :) una domanda dove posso trovare una buona guida per fare il root e una guida per toglierlo?? (Non si sa mai xD)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
guide x il root ce ne sono in rilievo basta leggere ;)
per togliere il root è sempre meglio ri flashare un firmware originale ;)
-
Scusa l'ignoranza ma come si fa a riflashare?? (Sono proprio un principiante per quanto riguarda android xD)
-
Un altra cosa cos'è il counter??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roso
Un altra cosa cos'è il counter??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Il counter e' il contatore del note che tiene conto tutte le volte che modifichi la rom originale in parole povere , che modifichi il cellulare , cosi al momento di portarlo all'assistenza se ne accorgono subito:bd: , azzerandolo chiaramente non si accorgono di niente.;)
-
Con la guida root chainfire il counter si attiva??
-
buonasera domandona.....e' possibile avere due rom funzionanti da switchare all'occorenza (e per diletto) in contemporanea sul device avendo sufficente quantita' di memoria a disposizione??? .....se si .....esiste una guida da leggere??? grazie in anticipo a chi vorra'/potra' rispondermi .........
-
Ciao a tutti, ormai dopo più di 2 mesi direi che è arrivato il momento di installare una custom rom sul mio bambino :D
e quindi chiedo consiglio a voi, per sapere quale sia la più indicata.
In sostanza non voglio l'interfaccia touchwiz, ma vorrei mantenere le applicazioni come S-Note, S-Paper, S-Voice e tutte quelle azioni tipo il passaggio della mano per far accendere il display o per fare lo screenshot con la S-pen o passando la mano sul display, e così via.
Esiste una rom di questo tipo? :D
Grazie a tutti :)