Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un lapsus: se ho il backup di una rom, posso flasharlo da recovery anche se monto una rom diversa? esempio: ho la eclipse e restoro un backup di una rom dn4
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcaro
ragazzi ho un lapsus: se ho il backup di una rom, posso flasharlo da recovery anche se monto una rom diversa? esempio: ho la eclipse e restoro un backup di una rom dn4
Se hai fatto il backup con la stessa recovery,puoi ripristinarlo tranquillamente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema, devo fare un deep clean al mio note in quanto sto avendo problemi dopo aver installato una mod. Ho provato più volte a fare dei semplici wipe e format ma il problema rimane. Quando vado a fare il deep clean però odin fallisce, ho provato diverse guide ma sempre lo stesso risultato. Ho provato anche a fare il downgrade alla stock 4.1.2 e fare il deep clean da li, purtroppo sempre stesso risultato. Avete qualche consiglio da darmi?
-
Quote:
ciacciu
Ragazzi ho un problema, devo fare un deep clean al mio note in quanto sto avendo problemi dopo aver installato una mod. Ho provato più volte a fare dei semplici wipe e format ma il problema rimane. Quando vado a fare il deep clean però odin fallisce, ho provato diverse guide ma sempre lo stesso risultato. Ho provato anche a fare il downgrade alla stock 4.1.2 e fare il deep clean da li, purtroppo sempre stesso risultato. Avete qualche consiglio da darmi?
Da che firmware vuoi fare questa operazione?
-
Quote:
EVA01
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Attualmente sono su ketan 14, ho provato a fare il deep clean sia da ketan, sia sia da stock 4.4.2, sia dopo aver fatto il downgrade a 4.1.2
Vorrei anche provare con il rescue firmware solo che non trovo nessun link ne su google ne qui sul forum.
EDIT: sono riuscito a trovare il link del rescue ma di nuovo odin fallisce
-
Quote:
EVA01
Androidiani App
Quote:
ciacciu
Attualmente sono su ketan 14, ho provato a fare il deep clean sia da ketan, sia sia da stock 4.4.2, sia dopo aver fatto il downgrade a 4.1.2
Vorrei anche provare con il rescue firmware solo che non trovo nessun link ne su google ne qui sul forum.
Non ho capito bene cosa vuoi fare,vuoi rimettere la stock pulita giusto?
-
Quote:
EVA01
Androidiani App
Quote:
ciacciu
Quote:
EVA01
Non ho capito bene cosa vuoi fare,vuoi rimettere la stock pulita giusto?
Androidiani App
Voglio fare il deep clean perchè sto avendo dei problemi. Vorrei ricostruire anche le partizioni con il file pit
-
Ragazzi state attenti ai QUOTE
Ho sistemato quelli errati.
Altrimenti non si capisce più nulla
Grazie
-
Quote:
ciacciu
Voglio fare il deep clean perchè sto avendo dei problemi. Vorrei ricostruire anche le partizioni con il file pit
Androidiani App
Allora,che versione di Odin usi?Il file Pit ce l'hai?
-
Quote:
EVA01
Allora,che versione di Odin usi?Il file Pit ce l'hai?
Androidiani App
Ho provato sia con odin 3.07 che con odin 1.85. Il file PIT si ce l'ho però odin non me lo fa flashare perchè mi da sempre errore