Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho qui il mio caro vecchio note due pasticciato negli anni che dovrebbe essere riportato a stock (o a qualcosa di risparmioso in termini di batteria) dall'attuale pasticcio che segue
Versione Android 4.4.2
Versione banda base n7100ddufnd1
Versione kernel 3.0.31-2654639 dpi@swdd3012 #1 Fri Aug 29 20:23:23 2014
Versione build n7100xxufni4 - phantom v13. 0 by wesamothman
Stato di se per Android enforcing sepf_gt-n7100_4.4.2_0026
ROM name phantom
ROM version n7100xxufni4
ROM build date October 26 2014
Devo cambiarla perché ha una miriade di bug, non si sente neanche più durante le telefonate
Idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Unito a Thread corretto
Grazie Mod...sorry
Quote:
thehawk
Ragazzi, perdonatemi se insisto :
Ho una custom recovery Philztouch vecchia (5.15.0.) che dovrei aggiornare alla 6.58.zip .
Il telefono è rootato ed ha una versione Android 4.1.2. Per passare ad una custom 4.4.4 che cosa devo fare ? Solo flashare la rom o applicare anche il root dopo ?
Se ho capito bene la procedura corretta per aggiornare dovrebbe essere :
1) aggiorno la recovery caricando lo zip direttamente dalla vecchia recovery di Philztouch 5.15.0
2) aggiorno il bootloader (Io ho un bootloader XXDME6 ) . Essendo scaduta la garanzia quale mi consigliate e dove posso prenderli ?
3) poi flasho la custom la rom come la Eclipse V7 (ma alcune roms non hanno perforza gia il bootloder aggiornato embedded nella rom stessa )?
Manca qualcosa ?
Mi potreste dare una mano non trovo una guida relativa agli aggiornamenti che mi servono.
Grazie un saluto
Help ...sigh...:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Vorrei passare alla Eclipse 7
-
@thehawk Attento ai post consecutivi, edita il precedente per aggiungere informazioni ;)
-
Quote:
NiloGlock
@
thehawk Attento ai post consecutivi, edita il precedente per aggiungere informazioni ;)
Sorry !! Ma non c'è nessuno chepossa fornire un suggerimento ?
-
Salve a tutti,
Dopo aver prestato il mio Note 2 ad un familiare (causa cambio dispositivo), che non so cos'ha combinato, rimane nella schermata di avvio (quella con il nome del modello) senza andare in recovery ma solo in download mode. Allora ho provato a flashare la versione 4.4.2 di Android a causa del blocco che non permette il downgrade ma il log di Odin mi da questo(ho provato con più versioni):
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7100XXUFOE1_N7100ITVFOF1_N7100XXUFNG1_Home.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> sboot.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> FAIL!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
La versione Android è la N7100XXUFOE1_N7100ITVFOF1_N7100XXUFNG1, va bene per il recupero o dovrei usarne un'altra?? Il dispostivo era Rootato e aveva una Custom ROM (la Dr. Ketan's)
Grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Roso
Salve a tutti,
Dopo aver prestato il mio Note 2 ad un familiare (causa cambio dispositivo), che non so cos'ha combinato, rimane nella schermata di avvio (quella con il nome del modello) senza andare in recovery ma solo in download mode. Allora ho provato a flashare la versione 4.4.2 di Android a causa del blocco che non permette il downgrade ma il log di Odin mi da questo(ho provato con più versioni):
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7100XXUFOE1_N7100ITVFOF1_N7100XXUFNG1_Home.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> sboot.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> FAIL!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
La versione Android è la N7100XXUFOE1_N7100ITVFOF1_N7100XXUFNG1, va bene per il recupero o dovrei usarne un'altra?? Il dispostivo era Rootato e aveva una Custom ROM (la Dr. Ketan's)
Grazie mille in anticipo :)
proverei a riflashare il Firmware ma aggiungendo il File PIT
Edit
File PIT
https://mega.nz/#F!3EAEnYbb!9EuaPkNT57glN5sjGHGRGw
-
Quote:
Varioflex
Grazie mille per la risposta! Ho già provato con il file PIT ma non ho risolto la situazione :(
-
Quote:
Roso
Grazie mille per la risposta! Ho già provato con il file PIT ma non ho risolto la situazione :(
Purtroppo come puoi vedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455806 molto probabilmente, se la situazione non si sblocca con il pit, si è corrotta la memoria interna.
Puoi fare altri tentativi con altri fw, diverse versioni di odin, un altro PC...prima di pensare ad un eventuale riparazione :/
Edit
Puoi anche tentare il flash di una recovery (custom o stock) via odin...e vedere se il flash va a buon fine...
-
Ciao a tutti, questa mattina il Note II di mia madre dopo una brutta caduta NON si è più riacceso, come posso risolvere??
Non va nè in download nè in recovery...
è recuperabile secondo voi ??
GRACIASSSSSSS
-
Quote:
droidmax
Ciao a tutti, questa mattina il Note II di mia madre dopo una brutta caduta NON si è più riacceso, come posso risolvere??
Non va nè in download nè in recovery...
è recuperabile secondo voi ??
GRACIASSSSSSS
Carica la splashscreen iniziale nera? Se no temo che sia un problema hardware...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk