Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanocps
ciao a tutti dopo un po di tempo che ho fatto il root del telefono e messo un firmware piu leggero, mi sto rendendo conto che in fondo, per quello che faccio io, ho piu svantaggi che vantaggi con questo root. oltre ad avere strani comportamenti del sistema alcune applicazioni non funzionano col root
quindi ho pensato di ripriditinare il sistema allo stato originale, senza root
potete dirmi come fare grazie
Ciao, trovi tutto quello che ti serve qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
mi consigliano di provare il modulo
Xposed RootCloak.
io non sono molto addentro...sapete dirmi cosa cambierebbe?
-
Quote:
stefanocps
ciao a tutti dopo un po di tempo che ho fatto il root del telefono e messo un firmware piu leggero, mi sto rendendo conto che in fondo, per quello che faccio io, ho piu svantaggi che vantaggi con questo root. oltre ad avere strani comportamenti del sistema alcune applicazioni non funzionano col root
quindi ho pensato di ripriditinare il sistema allo stato originale, senza root
potete dirmi come fare grazie
Quote:
stefanocps
mi consigliano di provare il modulo
Xposed RootCloak.
io non sono molto addentro...sapete dirmi cosa cambierebbe?
Unisco il Thread in supporto Modding....
Anche perché non è molto chiaro il percorso che vuoi fare.....
...corpo che chiedi di tornare Stock... e può chiedi info su un modulo XPosed
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
ok ho saputo che serve a nascondere il root...ma oltre a quello io rilevo che ogni tanto il tlefono si impalla in un modoche non aveva mai fatto, in piu non sento piu in cuffia i suoni di sistema...squillo avvisi ecc...insomma diverse cose che non funzionano proprio come dovrebbero
-
Quote:
stefanocps
ok ho saputo che serve a nascondere il root...ma oltre a quello io rilevo che ogni tanto il tlefono si impalla in un modoche non aveva mai fatto, in piu non sento piu in cuffia i suoni di sistema...squillo avvisi ecc...insomma diverse cose che non funzionano proprio come dovrebbero
Allora ripristina il firmware stock e non avrai problemi... :)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
il modulo exposed io non so cosa sia, in un altra sezione mi hanno consigliato questa strada...ora ho capito cosa è..e non è quello che mi serve..come ho precisato oltre a questo rilevo diversi piccoli malfunzionamenti che mi gfanno pensare di tornare all orginale
Quote:
NiloGlock
Allora ripristina il firmware stock e non avrai problemi... :)
perdonami con la terminoliga non somo molto a mio agio...quando dici ripristinare il firmware stock intendi riportare il telefono allo stato oriinale cosi come ho chiesto?
-
Quote:
stefanocps
il modulo exposed io non so cosa sia, in un altra sezione mi hanno consigliato questa strada...ora ho capito cosa è..e non è quello che mi serve..come ho precisato oltre a questo rilevo diversi piccoli malfunzionamenti che mi gfanno pensare di tornare all orginale
perdonami con la terminoliga non somo molto a mio agio...quando dici ripristinare il firmware stock intendi riportare il telefono allo stato oriinale cosi come ho chiesto?
Attenzione ai post consecutivi
Si, intendo quello :D
-
Quote:
NiloGlock
Attenzione ai post consecutivi
Si, intendo quello :D
allora faro senz altro quello!
grazie :)
-
Buon giorno a tutti dopo vari mesi che leggo guide su guide, oggi ho deciso di cambiare il fw del mio note, però sinceramente non ho ben capito quali operazioni siano necessarie da fare.. Io posso scegliermi una ROM qualsiasi tra queste? https://www.androidiani.com/forum/mo...amoci-qui.html non avendo mai modificato nulla al cellulare, devo seguire direttamente le istruzioni che trovo all'interno di ogni ROM, oppure devo fare qualche altro passaggio prima? Grazie a tutti per l'aiuto :D
-
Quote:
TheOutsider69
Buon giorno a tutti dopo vari mesi che leggo guide su guide, oggi ho deciso di cambiare il fw del mio note, però sinceramente non ho ben capito quali operazioni siano necessarie da fare.. Io posso scegliermi una ROM qualsiasi tra queste?
https://www.androidiani.com/forum/mo...amoci-qui.html non avendo mai modificato nulla al cellulare, devo seguire direttamente le istruzioni che trovo all'interno di ogni ROM, oppure devo fare qualche altro passaggio prima? Grazie a tutti per l'aiuto :D
Allora prima di tutto fai il root e metti una recovery custom e poi ti scegli la rom che più ti piace e segui le indicazioni che trovi al primo post di ognuna per installarla,spero di essere stata esaustiva.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App