Allora da recovery fai un restore from ext-sd e rimetti il backup che hai fatto precedentemente.
Scusa la domanda ma i wipe li hai fatto prima o dopo il flash?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho ripetuto la procedura 3 wipe (Senza format) ma non è cambiato nulla
Fra le altre cose il pc non lo vede più e non riesco a trasferire i dati
Salve ragazzi.. Ho un problema. Io ho fatto il root con odin e volevo cominciare un po' a smanettare sul mio notone però il tempo è poco e mi ci vorrà un po' di tempo per capire come muovermi. Quindi, per evitare problemi, volevo riportare momentaneamente tutto come era da nuovo. Come posso fare x togliere il root e tornare in garanzia dal momento che presumo di essermela giocata? Non è tanto per me ma più per la mia ragazza, ha il note anche lei e ho rottato anche il suo. Il mio è un nobrand ita se può essere utile invece il suo ha delle app di tim che non si possono disinstallare ma non ha marchi tim da nessuna parte, neanche all'accensione. Spero mi possiate aiutare. Grazie.
Già che ci sono approfitto della tua gentilezza.. :-) se sul note della mia ragazza metto lo stesso firmware no brand che ho io (lei non ha tim come operatore ma vodafone) è comunque in garanzia essendo un firmware stock o devo necessariamente rimettere quello tim? Grazie ancora.
Devo aver capito male...
nei primi posto specificavo di aver fatto un flash della rom Cis80 V17 e chiedevo se era necessario fare i wipe... mi sembrava di aver capito che andavano fatti dopo ogni flash.
quel che è fatto è fatto, Odin non lo rileva e WXP mi da il messaggio "la porta usb ha superato i limiti di corrente"