Ciao ragazzi, ho da poche ore il fantastico note 2; so che magari questa richiesta è gia stata fatta ma non ho capito bene come rendere il mio note 2 completamente italiano (è garanzia europa, firmware austria credo). Grazie a tutti !
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho da poche ore il fantastico note 2; so che magari questa richiesta è gia stata fatta ma non ho capito bene come rendere il mio note 2 completamente italiano (è garanzia europa, firmware austria credo). Grazie a tutti !
Raga qualcuno sa dove posso trovare il motore audio originale da flashare tramite recovery?
Volevo rimuovere il beats audio...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ho comprato su ebay il cavo per vedere il note 2 in TV, ma non funziona qualcuno sa se devo impostare qualcosa?
attaccando il Nexus 7 funziona. Le cose sono due : o con il terminale rootato non funziona oppure non è. compatibile con il note 2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
Dipende dalla rom che monti e se è quello del note2 o dell's3 altri... tipo note1 non vanno bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Raga ma quando vorrò ripristinare il kernel originale così come la recovery, mi basterà riflashare il firmware originale?
Ripeto ho cmabiato solo kernel e recovery.
Per il counter e stato ho letto la guida, ma non ho capito il discorso sul kernel e sulla recovery.
GRazie
Ragazzi ho una olandese 4.1.2 by Cis, e l'unico problema che ho è che non riesco a installare come cristo comanda awesome beats.... Allora il primo passaggio che ho fatto per installarlo e stato quello di usare il beats audio enabler scaricato dal market e la versione di awesome beats un po più vecchia che avevo installato nella mia vecchia rom. Non ha funzionato, ossia si sente che i driver ci sono perché l'audio e migliore il problema è che nonostante abbia anche settato da suoni - - > effetti audio awesome beats, con il walkman (apk scaricato da un altro sito ma che funziona benissimo) quando vado ad attivare il boost Bass per esempio non succede nulla e così anche per il dynamic range compressor... Secondo passaggio per installare, da update me ho scaricato l'applicazione di awesome beats il brava engine enabler e il volume mod on v. 2. Provo ma il risultato è come il precedente... Terzo tentativo, disabilito la mod del volume precedente e installo quella di Cis.... Ancora niente... Consigli??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2