Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Esiste un'applicazione che faccia vedere quali app consumano di più ?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
System panel lite
Traffic monitor plus, invece è un widget per il consumo dati ;)
-
Quote:
Picciotto
Adesso non si può fare a meno che qualcuno faccia un porting aspettiamo che esca la 4.1.2 per il note 1 e vediqmo se c'è ancora
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie, anche se mi dai una brutta notizia.
Ma tu quindi hai già provato? Come hai fatto, hai recuperato l'apk originale? Se si da dove?
;)
-
Ciao a tutti volevo chiedere qual è il kernel migliore da flashare sul note 2 e inoltre se c'è qualche guida che aiuti nei settaggi del kernel stesso.
Buona giornata
-
Quote:
Morich
Ciao a tutti volevo chiedere qual è il kernel migliore da flashare sul note 2 e inoltre se c'è qualche guida che aiuti nei settaggi del kernel stesso.
Buona giornata
Perseus 31.2 =)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-altro-31.html
-
Ok grazie mille...provo subito ;)
-
raga... ma la samsung si è dimenticata di noi no brand ita per la 4.1.2?
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti. Sono passato alla cyanogenmod. Con questa rom mi trovo abbastanza bene; il problema è che quando lo spengo e lo metto in carica, l'icona batteria mi si blocca: non fa vedere lo stato della carica, lo schermo resta acceso e appena vado per togliere il cavo di carica, la schermata rimane sempre quella. Inoltre, per accenderlo o devo togliere la batteria o devo premere a lungo il tasto di accensione. Perchè succede? Con la rom originale non accade questo. Adesso la mia domanda è, per chi ha la cyanogen: avete anche voi questo problema? E si puo ovviare?
Allegato 43992
-
Quote:
Morich
Ok grazie mille...provo subito ;)
Si si e dicci la tua impressione in sezione ;)
-
Quote:
rampa93
raga... ma la samsung si è dimenticata di noi no brand ita per la 4.1.2?
Speriamo arrivi presto...dobbiamo essere sempre gli ultimi che tristezza....la 4.1.2 sta facendo il giro del mondo (Cina, Filippine, Nepal gli ultimi inseriti) ma dell'Italia non si ha traccia :(
-
Quote:
pegliese93
Speriamo arrivi presto...dobbiamo essere sempre gli ultimi che tristezza....la 4.1.2 sta facendo il giro del mondo (Cina, Filippine, Nepal gli ultimi inseriti) ma dell'Italia non si ha traccia :(
scusate OT
fratello samsung lo sa bene che l' italia e il paese + tassato al mondo...... l'aggiornamento arriverà quando tolgono l'imurotfl rotfl